X


Uomini e Donne, Teresa e Salvatore inseparabili: pronti per Temptation Island?

Scritto da , il Giugno 8, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Teresa e Salvatore di Uomini e Donne

Una storia tormentata, terminata con un lieto fine, tra lacrime e colpi di scena. L’amore litigarello di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ha tenuto banco per tutta la stagione autunnale di Uomini e Donne, regalando, al pubblico affezionato di canale 5, mesi imprevedibili, ricchi di emozioni. In molti avevano pensato che la bella siciliana avrebbe scelto Fabio Colloricchio (che di recente ha smentito le voci su un suo pentimento riguardo la scelta di Nicole), tuttavia la preferenza della tronista per Salvatore è sempre stata sotto gli occhi di tutti.

A pochi mesi dall’inizio della loro storia d’amore, lontano dalle telecamere, i due beniamini sono apparsi inseparabili sui social. Quasi ogni giorno le pagine facebook ufficiali di Teresa e Salvatore, mostrano foto affettuose dei piccioncini insieme, con tanto di cuoricini e dediche. Insomma l’amore si vive sui social e la storia dei due conterranei continua a far palpitare e tenere desta l’attenzione dei fans.

L’ex tronista saluta quotidianamente i suoi sostenitori su facebook, augurando il buongiorno e ringraziando, senza far mancare una foto insieme al suo Salvo. Tutto sembra procedere a gonfie vele, proprio come per Valentina e Andrea, che proseguono la loro favola. A distanza di alcuni mesi dalla fine di Uomini e Donne la loro storia sembra essere ben salda, nonostante la gelosia e qualche piccola incomprensione. La bella siciliana, infatti, non ha mai nascosto il suo caratterino, anche durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Riusciranno i due beniamini di Uomini e Donne a superare le insidie di Temptation Island? In base alle indiscrezioni che circolano in rete Teresa e Salvatore, dovrebbero essere una delle 5 coppie del reality. Loro stessi, infatti, hanno pubblicato qualche giorno fa sui social alcune foto che li ritraggono in aereo, probabilmente diretti all’isola delle tentazioni, che quest’anno è la Sardegna.

Il programma, condotto da Filippo Bisciglia (le cui riprese tra conferme e smentite sono iniziate), già nella sua prima edizione ha mietuto diverse “vittime”, facendo naufragare le storie d’amore di 3 delle coppie protagoniste. Salvatore e Teresa, che l’estate scorsa hanno partecipato alla trasmissione da tentatori, per uno strano scherzo del destino sembrerebbero pronti a ritornare sul “luogo del delitto”, in un ruolo diverso. Supereranno la prova della lontananza? Lo sapremo soltanto seguendo Temptation Island.