X


Uomini e donne: Valentina Dallari criticata dalla sua città. La tronista dice basta

Scritto da , il Giugno 5, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto valentina dallari

Ha da poco ultimato il suo trono nel programma di Maria De Filippi: si tratta di Valentina Dallari, la tronista più schietta della storia di uomini e donne. La ragazza bolognese in questi mesi ha dimostrato di avere un caratterino non poco particolare,
ma nonostante ciò, si è da poco fidanzata con il suo corteggiatore Andrea Melchiorre. La sua scelta è stata mandata in onda pochi giorni fa su Canale5 ed ha commosso ed emozionato tutti quanti.

Valentina ieri ha pubblicato un post sul suo profilo facebook personale ed ha lasciato tutti molto perplessi. Secondo l’ex tronista durante il suo percorso a Uomini e donne, nella sua città, sono state tante le persone che l’hanno criticata definendola addirittura raccomandata. Questo ha provocato una forte delusione e tristezza nel suo cuore ed ha cercato di difendersi attraverso queste parole: “In questi mesi ho sentito tanto parlare di me nella mia città. Mi hanno definita raccomandata, hanno asserito che avevo conoscenze e addirittura mi hanno descritta come una calcolatrice. Beh, oggi dopo tanti mesi dico soltanto che io sono tornata a vivere qui e sono rimasta sempre la stessa di sempre. Non ho conoscenze nel mondo dello spettacolo e non sono raccomandata, anzi vi invito a fare come ho fatto io, inviate un’email alla redazione potrebbe cambiare davvero la vita“.

Forti ma allo stesso tempo toccanti, le dichiarazioni di Valentina che, nonostante le critiche sta vivendo a pieno la sua nuova storia d’amore. I neo fidanzatini, infatti, hanno dichiarato a molti settimanali di essere felici e che presto potrebbero andare a convivere insieme a Roma. Al momento questo è solo un progetto ma presto ci saranno ulteriori novità che sveleranno loro stessi nelle loro pagine ufficiali.

Auguriamo a Valentina Dallari che possa ritrovare la serenità e la tranquillità con i suoi cittadini e speriamo che le sue parole abbiano toccato il cuore di tutte le persone che ingiustamente l’hanno criticata. Chissà se qualcuno non terrà inconsiderazione il suo consiglio? D’altronde sono partiti i casting per la prossima edizione di Uomini e donne, se il vostro sogno quindi è trovare la vostra anima gemella, potete canditarvi compilando il form presente nel sito ufficiale di Maria De Filippi. In bocca al lupo.