Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre divisi? Tutte le news sulla coppia

By on giugno 15, 2015
foto Valentina e Andrea di Uomini e Donne

I fans della coppia formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre non hanno nulla di cui preoccuparsi. I due beniamini di Uomini e Donne, infatti, sembrano più inseparabili che mai. Nonostante i vari impegni, che li vedono a volte divisi e tornare nella propria città d’origine, la bella bolognese e il 21enne romano, proseguono la favola d’amore anche a telecamere spente.

E’ di poche ore fa il video lasciato da Valentina Dallari, sulla sua pagina facebook ufficiale, in cui da appuntamento ai fans per sabato prossimo, 20 giugno, al Country Club di Palermo per una serata che la vedrà come protagonista, insieme alla sua dolce metà. L’ex tronista ha specificato che al momento è dovuta tornare a Bologna, però mercoledì rivedrà Andrea e regaleranno un video insieme.

Dal canto suo il corteggiatore ha postato poche ore fa, sulla sua pagina facebook ufficiale, la foto di un tenero abbraccio con la dama e un commento che lascia poco all’immaginazione: “A volte non servono parole…basta uno sguardo…”. Anche se la parola “Amore” ufficialmente non è ancora arrivata, i presupposti ci sono tutti per un lieto fine. Al momento la coppia continua la frequentazione, vivendo la storia giorno per giorno, come è giusto che sia per due ragazzi di 21 anni.

Insomma tutto prosegue a gonfie vele per i beniamini di Uomini e Donne, che continuano a regalare scorci di vita quotidiana sui social, iniziando a chiamarsi con nomignoli simpatici. Sabato scorso, Andrea e Valentina sono stati protagonisti della prima serata insieme in discoteca al Nessun Dorma Disco a Porto Potenza Picena e hanno ringraziato sul web i loro sostenitori per l’affetto dimostrato.

Anche un’altra coppia, nata nel programma di canale 5, è inseparabile: quella formata da Teresa e Salvatore, che sono pronti per Temptation Island. Per il trono over, invece, prosegue la frequentazione tra Gemma e Giorgio. La torinese, qualche giorno fa, ha rotto il silenzio svelando cosa si aspetta dal suo cavaliere. Dal canto suo l’ex gieffino, Andrea Cerioli, ha appena festeggiato il compleanno di Valentina, anche se è apparso preoccupato sui social. Le coppie di Uomini e Donne, nate negli ultimi mesi, promettono bene. Li rivedremo a settembre?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *