X


Velvet 2, anticipazioni del 10 giugno: l’amore trionfa ma non per tutti

Scritto da , il Giugno 3, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Velvet 2 XII puntata

L’amore per i protagonisti di Velvet 2 è sempre movimentato e mai scontato e, così, per delle coppie che si formano ce ne sono altre che si rompono. Se, se da un lato, ci sono Pedro (Adrian Lastra) e Rita (Cecilia Freire) e Blanca (Aitana Gijon-Sanchez) ed Esteban, che finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore, dall’altro lato, ci sono Anna (Paula Echevarria) e Carlos (Peter Vives) che si sono lasciati. E le anticipazioni ci rivelano che non saranno gl unici ad avere dei problemi.

Nella puntata di mercoledì prossimo di Velvet 2 anche Barbara (Amaia Salamanca) decide di lasciare Henrique (Diego Martin). La donna, questa volta, non riesce ad accettare il tradimento del marito, come invece aveva già fatto altre volte.

Inoltre Henrique non riesce ad allontanarsi da Patricia (Miriam Giovanelli). Un po’ come capita ad Alberto (Miguel Angel Silvestre), che non riesce a dimenticare Anna. Tanto che interviene quando Carlos vuole convincere Anna a tornare con lui.

Dalle anticipazioni della penultima puntata di Velvet 2, intitolata Il tempo degli addii, sappiamo che pure lei è dispiaciuta per la fine della loro relazione ma, a differenza di Carlos, si rende conto che è la scelta più giusta. Nel frattempo sulla testa della povera Cristina (Manuela Velasco) si abbatte un’altra tegola. Non solo ha scoperto che Alberto l’ha tradita ma anche che lui l’ha sposata per poter salvare la Velvet.

Alberto, però, adesso ha un solo pensiero in mente: sua madre. Dopo averla portata a vivere a casa sua, l’uomo vuole passare tutto il suo tempo con la donna, a cui ormai resta poco da vivere.

Infine nell’episodio di Velvet 2 della settimana prossima è tempo di matrimoni. Pedro e Rita decidono di sposarsi e lo vogliono fare al paese. Anna, grazie all’aiuto di Raul (Asier Exteandia), vuole fare un sorpresa all’amica: farla sposare con l’abito da sposa che Rita ha sempre desiderato e cioè un modello del famoso Belategui.

Ci riuscirà? E cosa accadrà tra Alberto e Cristina? Ci sarà un futuro tra il giovane Marquez e Anna? Non perdete le anticipazioni dell’ultima puntata di Velvet 2 per sapere come si concluderà la seconda stagione della serie più glamour della televisione.