X


Velvet 2, anticipazioni dell’ultima puntata: Anna e Alberto di nuovo insieme?

Scritto da , il Giugno 10, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Velvet 2 ultima puntata

Si tengano pronti i telespettatori di Velvet 2 perchè quello che li aspetta, mercoledì prossimo, è un finale davvero emozionante e ricco di colpi scena, in cui l’amore sarà protagonista. E, probabilmente, non è un caso che l’ultima puntata della fiction spagnola si intitoli Il vero amore non finisce mai. E di quale amore stiamo parlando? Naturalmente quello tra Anna (Paula Echevarria) e Alberto (Miguel Angel Silvestre).

Eh, già perchè Alberto, ormai, non ha più dubbi: Anna è l’unica donna che abbia mai amato. Questo è l’ennessimo colpo per Cristina (Manuela Velasco). Dopo aver scoperto di essere stata tradita e che Alberto l’ha sposata solo per interesse, nella puntata del 17 giugno di Velvet 2, apprende quest’altra triste verità direttamente dal marito.

La tredicesima puntata di Velvet 2, però, si apre con un grave lutto: la morte di Isabel (Angela Molina). La scomparsa della donna lascia un grande vuoto nella Galleria e nella vita di Alberto che, tuttavia, proprio grazie a questa perdita, riesce a vedere tutto con più chiarezza, come ci rivelano le anticipazioni.

Mentre a Madrid si celebra il funerale di Isabel, il paese di Pedro (Adrian Lastra) e Rita (Cecilia Freire) è in festa per il loro imminente matrimonio. Ad occuparsi delle nozze è Anna che, come ci rivelano le anticipazioni di Velvet 2 deve tenere a bada l’ansia dell’amica. Rita, infatti, oltre ad essere vittima della normale agitazione dovuta al matrimonio, è nervosa perchè sua madre vuole che indossi l’abito da sposa che lei ha prestato a tutte le ragazze del paese ma, soprattutto, perchè non ha notizie di Pedro e teme che lui non voglia più sposarla.

Infine nell’ultima puntata di Velvet 2 sembra che ci sia aria di cambiamenti anche per Luisa (Manuela Velles). La ragazza riceve un’interessante proposta da una casa discografica ma, qualora accettasse, dovrebbe lasciare la Galleria Velvet, le sue amiche e l’innamoratissimo Jonas (Llorenç Gonzalez). L’amore, poi, trionfa pure tra Blanca (Aitana Sanchez-Gijon) ed Esteban (Gines Garcia Millan) ma l’imprevisto è dietro l’angolo e tutto potrebbe cambiare ancora una volta; mentre per Clara (Marta Hazas) e Mateo (Javier Rey) sembra stia tornando il sereno.