X


Velvet 3, in Spagna al via le riprese tra novità e new entries. Quando arriverà su Rai1?

Scritto da , il Giugno 18, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Velvet 3

Ieri sera su Rai 1 è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Velvet, la fiction spagnola di Antena 3 che ha conquistato anche il pubblico italiano. Amori contrastati, tradimenti, lotte di potere ed emozioni sullo sfondo della lussuosa galleria madrilena Velvet hanno incollato ai teleschermi milioni di telespettatori da marzo ad ora. E il pubblico italiano già si chiede se ci sarà la terza stagione di Velvet e, se la risposta è sì, quando la vedrà su Rai 1.

Per quanto riguarda la prima domanda la risposta è sì: ci sarà la terza stagione di Velvet. Considerato anche lo strepitoso successo che la fiction ha avuto in Spagna, non poteva mancare un ulteriore seguito e le nuove puntate sono già in lavorazione.

Incerta, invece, è ancora la messa in onda di Velvet 3 in Italia. Con molta probabilità Rai 1 trasmetterà i nuovi episodi della fiction spagnola nella prossima primavera. Bisognerà, quindi, aspettare ancora un po’ per sapere se Alberto (Miguel Angel Silvestre) e Anna (Paula Echevarria) staranno insieme.

Dall’ultima puntata di Velvet 2 si evince chiaramente che l’amore tra Anna e Alberto non si è mai spento e che lui non abbia intenzione di perderla ancora e, così, come hanno rivelato le anticipazioni di Velvet 3, a fine puntata, i due torneranno insieme ma si ritroveranno al centro del gossip.

Anna e Alberto verranno paparazzati dai giornalisti durante la loro fuga d’amore. Questo farà molto scalpore perchè lui è ancora sposato con Cristina (Manuela Velasco). La povera Cristina come reagirà? La donna affilerà gli artigli, ed insieme alla cognata Barbara (Amaia Salmanca) che ha lasciato il marito, si occuperà di una gioielleria all’interno della Galleria per dare filo da torcere alla Velvet.

Nella vita di Cristina arriverà poi un altro uomo Victor (Raul Arevalo), un collega che perderà la testa per lei. Riuscirà a farle dimenticare Alberto? Oltre al bel Victor ci sarà una seconda new entry in Velvet 3, si tratterà di Charlotte Vega, conosciuta dal pubblico italiano come Rita Aranda, un personaggio de Il segreto. La giovane attrice spagnola ma nata da genitori inglesi vestirà i panni di Lucia Marquez, la figlia di Esteban (Gines Garcia Millan) con cui avrà un pessimo rapporto.

Quest’ultimo creerà non pochi problemi alla Velvet, avendo rubato i modelli di Raul de la Riva (Asier Exteandia). Lo stilista, come sappiamo dalle anticipazioni di Velvet 3, continuerà a lavorare alla Galleria, non più da solo, però, ma insieme a Philippe Ray, il misterioso stilista dietro cui si nascondono Anna e le sue amiche.

Infine arriverà un uomo anche nella vita di Patricia (Patricia Giovanelli), un uomo che potrebbe portare scompiglio alla Velvet. Si chiamerà Valentin (Gorka Oxtoa) e sarà un ricco ereditiero che appoggerà il progetto di Cristina e Barbara. Mentre Luisa (Manuela Velles) diventerà una stella della musica. Insomma, tante emozionanti ed intriganti storie nella terza stagione di Velvet, che continueremo a raccontarvi con le nostre anticipazioni.