X


Venerdì a Il Segreto, 26 giugno 2015: chi è Conrado Buenaventura?

Scritto da , il Giugno 25, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto conrado buenaventura

La seconda stagione de Il Segreto volge ormai al termine. I telespettatori fremono per assistere alla morte di Tristan, uno dei protagonisti più amati di sempre. Il figlio di Donna Francisca, uomo abbiente ma umile e di buon cuore, lascia la soap dopo 666 episodi di permanenza. La figura dell’eroe romantico ha subito, nel tempo, un riorientamento repentino che a molti non è piaciuto. Inutile nascondere che l’autrice Aurora Guerra sia corsa immediatamente ai ripari, per riportare Tristan al carattere di un tempo.

Grazie ad Aurora e Candela, ma soprattutto grazie alla riconciliazione con il figlio creduto morto, Martin, Tristan è tornato quello di una volta. Certo è che la sua storia con Candela non è stata capace di far sognare i telespettatori come accadde con Pepa, ma di sicuro ha permesso ad Alex Gadea di lasciare la soap senza deludere i suoi fan. Alla vigilia della morte del Capitano d’Armata, sono ancora tanti i colpi di scena che riserva la soap. Oltre alle vicende che gravitano attorno ai nostri beniamini, spunta anche una nuova collocazione nel già ricco palinsesto di Canale 5. Il Segreto, in versione Meglio Di…, sarà trasmesso alle 19 anche la domenica. Vediamo ora cosa succederà venerdì 26 giugno 2015 a Il Segreto, in particolare andremo a scoprire cosa nasconde Conrado Buenaventura.

Con immensa gioia, Maria confessa a Gonzalo di aspettare un bambino da lui. L’ex sacerdote non riesce a contenere l’entusiasmo, ma Maria lo frena immediatamente. La Castaneda è ancora una donna sposata e vorrebbe evitare uno scandalo. Nel frattempo, suo marito Fernando non si cura come dovrebbe, continuando a comportarsi in maniera insolente con coloro che intendono aiutarlo. Tristan, invece, ha fretta di liberarsi di Ricardo e gli consegna il denaro che ha richiesto ma, con sua enorme sorpresa, l’impresa si rivela molto più complicata del previsto.

Il Segreto di venerdì 26 giugno 2015 riparte dai Castaneda. Il carisma di Terence è riuscito a conquistare anche Alfonso. Il marito di Emilia è stato uno dei primi a dubitare della sincerità di Wilder, ma i due sono riusciti a intendersi grazie alla passione comune per il pugilato. Il buon Alfonso, insieme a Mariana, sente però la colpa di non portare rispetto alla memoria di Juan, primo marito di Soledad Castro. Nel frattempo, Anibal annuncia che Isidro e Paula saranno presto una coppia: Rita si sente profondamente sollevata.

Alla Villa, la tensione si può tagliare con il coltello. Francisca dimostra di credere alla buonafede di Olmo, mentre Soledad pretende che Fernando lo elimini in maniera definitiva. A opporsi alla richiesta estrema della figlia di Donna Francisca è stata Maria, al che Soledad ritiene che sia meglio affrontare Olmo per proprio conto. Nel frattempo, in pasticceria, si consuma l’ultimo affronto fra Tristan e Ricardo. Il marito di Candela lascia il negozio imprecando e giurando vendetta.

Il Segreto del 26 giugno 2015 continua con Soledad e Olmo. Come promesso, la bella Castro decide che è arrivato il momento di farsi giustizia da sola, così affronta Olmo per metterlo di fronte a tutti i suoi crimini. Mesia, profondamente turbato dai rimproveri di Soledad, scompare nel nulla. Intanto, Paula e Isidro ufficializzano il loro fidanzamento. A questa tornata, lo scettro del più misterioso spetta a Conrado Buenaventura. Il forestiero, che ha già impattato con il brutto carattere di Aurora, si reca a El Jaral per chiedere di Tristan. Con grande sorpresa di Aurora, Buenaventura chiede a Tristan di poter acquistare alcune delle sue terre intorno a paese.

Concludiamo le anticipazioni de Il Segreto del 26 giugno 2015 con la comicità dei Miranar. Come sappiamo, Hipolito ha aperto una drogheria insieme a Quintina. La nuova attività di Hipolito ha comportato una grossa perdita di clienti per l’emporio dei suoi genitori, ma padre e figlio non intendono raggiungere un accordo. Dolores e Pedro ritengono però di dover aiutare il figlio a costruirsi una famiglia, così escogitano un piano per far decollare il suo negozio. Mauricio, divertito complice del teatrino dei Miranar, fa una grossa spesa al negozio di Hipolito, per poi portare la merce all’emporio… Il Segreto va in onda venerdì 26 giugno 2015, alle 15,40, su Canale 5.