X


Veronica Maya sogna le nozze? Estate al top per la conduttrice di Chance

Scritto da , il Giugno 14, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto veronica maya

Lei è indubbiamente uno dei volti noti di casa Rai: bella, professionale e sempre sorridente, Veronica Maya ha occupato posti di tutto rispetto nel palinsesto Rai di questi ultimi dieci anni. La carriera di Veronica decolla nel 2002 in teatro, grazie alla commedia firmata da Mario Monicelli “Amici miei” dove la Maya recita al fianco di Jerry Calà, Franco Oppini e Nini Salerno. Nello stesso periodo però risalgono anche gli esordi in tv.

Molti di voi la ricorderanno senz’altro come conduttrice di Verdetto Finale, lo storico programma del primo pomeriggio di Rai1 che portava in tv un format simile a Forum dove persone comuni arrivavano per discutere, con tanto di giudice e avvocati, chi avesse ragione e chi no negli argomenti più disparati. Veronica Maya ha però dato tanto alla Rai in questi dieci anni di permanenza, prestando la sua professionalità a tanti altri programmi, da Stella del Sud a Dribbling, da Linea Verde a Uno Mattina Estate. Poi alla fine del 2014 qualcosa cambia nella vita lavorativa della Maya: la Rai non le propone più nulla e lei, dopo aver a lungo aspettato che qualcosa di smuovesse, si lascia convincere da Francesco Becchetti, patron di Agon Channel recentemente finito nei guai, ad accettare lo spostamento sulla famosa tv albanese.

Così, dopo aver lasciato con un po’ di amarezza mamma Rai, Veronica Maya approda sul canale di Tirana dove già Simona Ventura e altri volti noti della tv avevano trovato nuovi lidi professionali, iniziando a condurre dal gennaio 2015 il programma Chance insieme a Marco Senise, nella fascia pomeridiana del canale albanese. Dopo la brutta avventura del famoso incidente a “Tale e Quale Show” dove la Maya si era ritrovata “fuori di seno” durante la sua esibizione facendo abbastanza scalpore, per lei è iniziata dunque all’inizio del 2015 una nuova vita professionale. A questo proposito la bella conduttrice, mamma felice di due splendidi maschietti, Riccardo e Tancredi, si è raccontata su Nuovo dove ha svelato i suoi progetti per l’estate.

Veronica ha parlato soprattutto della sua famiglia, del compagno Marco Moraci del quale è innamoratissima e dei suoi cuccioli: il secondogenito proprio in questi giorni infatti compirà due anni e in famiglia si preparano a festeggiare alla grande. Riguardo al suo impegno professionale su Agon Channel Veronica ha annunciato che continuerà a lavorare tutta l’estate, pur restando comunque molto vicina alla sua famiglia e ai suoi figli e, nel frattempo, come ogni donna innamorata e felice, sogna le nozze con il suo Marco. Il matrimonio, salvo problemi burocratici, potrebbe celebrarsi già nell’estate 2016 e a quanto pare la coppia sta già pensando di mettere in cantiere un figlio, anche se la Maya ha espresso qualche perplessità per via dei suoi impegni lavorativi che, al momento, non permettono troppa progettualità essendo non a lunga scadenza.

In ogni caso tanti auguri dunque a Veronica Maya per i suoi progetti futuri e per l’intensa estate che l’aspetta!