X


Alessandra Amoroso: ecco l’esito dell’operazione che ha fatto tremare i fan

Scritto da , il Luglio 29, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Alessandra Amoroso e il suo libro

Tutti i fan della nota cantante salentina Alessandra Amoroso che in queste ore sono stati in pensiero per la loro beniamina, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: Alessandra sta bene, lo testimonia un autoscatto pubblicato da lei stessa sul suo profilo Instagram, che la ritrae ancora distesa sul letto d’ospedale ma rilassata e sorridente. La Amoroso si è sottoposta ad un intervento alle corde vocali, dove aveva due noduli che dovevano essere tolti.

Questa la didascalia che la Amoroso ha scritto come commento alla foto, ovvero una bella dedica ai suoi fan che soprattutto in questi giorni le hanno fatto sentire la propria vicinanza: “E’ finito tutto e sto da Dio, tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza. Grazie di esistere”. Proprio pochi giorni fa Alessandra, da sempre molto attiva sui social, aveva annunciato tramite un breve video che si sarebbe dovuta sottoporre a questo intervento, e che sono cose che capitano a chi come lei, per lavoro, usa molto la voce.

Questo, in breve, il contenuto del video: “Purtroppo alcuni progetti verranno rimandati, ma non certo cancellati: dovrò stare per circa una settimana cercando di parlare il meno possibile, e questo rallenterà un po’ i miei programmi, ma si tratta solo di qualche settimana in più. Io sono serena, so che tornerò più forte di prima, e lo so perché ci siete voi a sostenermi. La salute prima di tutto! Io grazie a voi mi sento sempre un leone! Vi abbraccio tutti fortissimo”.

Queste invece le parole che Alessandra Amoroso ha dedicato a tutti coloro che la seguono, ciurma che lei chiama Big Family, proprio pochi minuti prima dell’intervento, dimostrando che anche nei momenti più difficili l’affetto dei fan è per Alessandra sempre fondamentale e di grande sostegno: “Ho letto ogni vostro singolo commento e vi ringrazio di cuore. Tanta gente pensava che non ce l’avrei fatta invece sono qui, soprattutto grazie a tutti voi e al vostro affetto. Siamo come una grande famiglia che si tiene per mano!”