X


Alessandra Amoroso shock: operazione alle corde vocali. Carriera a rischio?

Scritto da , il Luglio 28, 2015 , in Musica Tag: ,
foto alessandra amoroso

Brutta notizia per la cantante uscita dalla ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso dovrà sottoporsi ad una operazione alle corde vocali. Una notizia inaspettata, un fulmine a ciel sereno che ha costretto la cantante stessa a sospendere la nuova avventura intrapresa da pochissimi giorni; Alessandra Amoroso, difatti, da circa una settimana era sbarcata in Messico per promuovere l’uscita del suo disco in lingua spagnola ma dovrà rientrare in Italia per sottoporsi all’intervento chirurgico.

A comunicare la notizia shock è stata la cantante stessa, la quale ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Facebook un video in cui spiega tutte le dinamiche dell’accaduto. “Avevo un pò di problemi con la voce, mi mancava, dovevo cantare e non riuscivo e allora abbiamo deciso di andare da un foniatra“. Sono queste le parole con cui Alessandra Amoroso ha aperto il video dedicato a tutti i suoi fan (appartenenti o no alla Big Family).

Nel video la cantante afferma che dalla visita è emersa la presenza di due noduli sulle corde vocali che è meglio togliere per non creare futuri problemi ancor più gravi. L’operazione avverrà tra pochi giorni e una domanda attanaglia tutti i suoi sostenitori: la carriera di Alessandra Amoroso è a rischio? La risposta a quest’ultima la fornisce la cantante stessa all’interno del video: “Non è niente di che, purtroppo succede quando si usa troppo la voce [..] L’operazione durerà pochissimo“.

La cantante, che circa un mese fa è stata protagonista di un incontro davvero particolare che la stessa aspettava con ansia (ha incontrato Papa Francesco), è apparsa serena e non agitata, suggerendo ai suoi fan di non preoccuparsi e di stare altrettanto tranquilli perchè tutto si risolverà. Ovviamente questo incidente di percorso porterà alcuni spostamenti nella rubrica di impegni di Alessandra Amoroso visto che la prima settimana successiva all’operazione, la stessa dovrà restare in assoluto silenzio e non potrà proferire parola.

La cantante ha realizzato il video per tenere al corrente i propri fan e ricevere tutti gli “in bocca al lupo” possibili per l’operazione e la Big Family, puntuale come sempre, si è fatta trovare pronta e ha risposto creando addirittura un hashtag su Twitter (#forzasandrina).

Da tutta la redazione de LaNostraTv, un caloroso in bocca al lupo ad Alessandra Amoroso.