Alessia Marcuzzi conferma: “Condurrò GF nip e vip”. Tutte le novità

By on luglio 10, 2015
foto grande fratello

Alessia Marcuzzi, impegnata in questi giorni nella conduzione dei Coca Cola Summer Festival, ha annunciato le prime novità riguardanti il Grande Fratello 14, in partenza a settembre su Canale 5. La novità più grande, rispetto alle precedenti edizioni, (come anticipato dal sito Davidemaggio.it) riguarda proprio la selezione: per la prima volta, infatti, ci si potrà presentare in coppia: che sia un fratello, un fidanzato, un amico o un familiare, quest’anno al Gf giocheranno un ruolo fondamentale i rapporti preesistenti!

Ovviamente si tratta di una mossa molto furba da parte degli autori del noto reality, tanto per la possibilità di trovare il maggior numero di persone nel minor tempo possibile, quanto per includere anche tutti coloro la cui unica remora all’ingresso nella casa è proprio nei legami che potrebbero lasciar fuori. E gli effetti si son visti: sin dalle prime ore di questa mattina, davanti agli Studios di Roma in via Tiburtina 521, si sono presentati centinaia di aspiranti inquilini della Casa più famosa d’Italia, hanno sfidato il caldo e la coda per poter sostenere il provino e incontrare Alessia Marcuzzi, ospite d’onore della giornata.

I provini andranno avanti fino a domani nella capitale, per poi toccare la città di Bari, nelle date del 25 e 26 luglio. Per tutti coloro che non riusciranno a raggiungere le due città, è a disposizione un form sul sito ufficiale del Grande Fratello per inviare un video-provino. La prossima edizione del reality durerà 100 giorni e vedrà 18 concorrenti contendersi il montepremi finale, la finale è prevista per la prima metà di dicembre. E accanto a questa versione “tradizionale” quest’anno le novità riguardano anche un’edizione solo per Vip!

La Marcuzzi ha sottolineato, a scanso di equivoci, che sarà lei la conduttrice anche della versione Vip, la cui partenza è prevista subito dopo quella tradizionale. Nulla da fare quindi per le altre papabili conduttrici in lizza per la conduzione di questa nuova versione, i rumors volevano Ilary Blasi o Barbara D’urso. Questa indiscrezione, svelata oggi dalla stessa Marcuzzi, potrebbe voler dire che non sarà lei a tenere lo scettro della conduzione di un altro noto reality, l’Isola dei Famosi, a meno che Canale 5 non abbia in mentre di trasformare la bionda conduttrice nel volto di punta della rete, un po’ come è stato per Carlo Conti su Rai 1.

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

2 Comments

  1. Rossella

    luglio 10, 2015 at 19:16

    Il GF è la prova che il pubblico ha scelto di stare con la notizia prima degli intellettuali. La notizia del giorno è che i contribuenti italiani, potendo scegliere, tra Chiesa cattolica e partiti preferiscono devolvere l’8 per mille proprio alla Chiesa cattolica. Strano ma vero. Siamo intorno al miliardo. Il flop dei partiti racconta una parte della verità storica di questi anni. Intanto nessuno si dimette. Manca proprio il filo diretto con l’elettorato. E’ tutto molto autoreferenziale.

    • Rossella

      luglio 10, 2015 at 19:21

      Gli introiti a quanto pare dovrebbero essere in calo rispetto alla media degli altri anni; questo dato la dice molto lunga su quello che vogliono gli italiani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *