X


Alessia Marcuzzi si confessa: il lavoro e l’amore per Paolo. A quando il terzo figlio?

Scritto da , il Luglio 15, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Alessia Marcuzzi

Super mamma, conduttrice instancabile e moglie provetta. Alessia Marcuzzi, volto del Coca Cola Summer Festival (che con la prima puntata del 9 luglio ha vinto la gara degli ascolti), saldamente al timone del Grande Fratello e padrona di casa dell’ultima edizione dell‘Isola dei famosi, ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi. Amore, lavoro e maternità, la bella 42enne romana ha svelato dettagli inediti della sua vita, rivelando progetti futuri e sogni nel cassetto.

In questi giorni la presentatrice mediaset ha commosso, sulla sua pagina facebook ufficiale, con un messaggio di cordoglio in ricordo dell’amico Girolamo Di Stolfo, Big Jimmy, scomparso lo scorso 13 luglio. Sulle pagine di Chi, invece, la conduttrice ha tirato fuori il sorriso, parlando della passione che la lega al marito, Paolo, sposato a dicembre, con il quale vive una relazione idilliaca da un anno e mezzo.

Mamma di Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi, e della piccola Mia, frutto della relazione con Francesco Facchinetti (coach nell’ultima edizione di The voice of Italy), Alessia Marcuzzi avrebbe ammesso di non cercare al momento un’altra gravidanza. Per quanto riguarda il neo marito, ha svelato che si conoscevano di vista da anni, ma fra loro non c’è stato altro che un gioco di sguardi per molto tempo. Poi si sono finalmente conosciuti ed è scoppiata la scintilla.

Su Paolo Calabresi Marconi, la presentatrice ha usato parole lusinghiere, spiegando come il marito sia riuscito ad entrare in punta dei piedi nella sua vita e in quella dei figli, dei quali si occupa con premura e affetto. Al di là di quello che appare sui social, avrebbe ammesso la conduttrice, la sua estate non sarà solo divertimento e mare. Il volto di punta di canale 5 continuerà, infatti, a lavorare anche con l’anticiclone africano alle calcagna.

Oltre alle registrazioni del Coca Cola Summer Festival, la conduttrice in queste settimane è impegnata per sistemare alcuni tasselli del Grande Fratello 14, che quest’anno si rinnova portando sul piccolo schermo novità importanti. Tanti i cambiamenti in serbo per la stagione televisiva 2015-16, che vedrà la conduttrice romana tra le regine indiscusse di canale 5.