X


Anticipazioni Il Segreto, 20 luglio 2015: Fernando segrega Maria

Scritto da , il Luglio 19, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto fernando mesia

Nuovo orario e nuove storie per Il Segreto. Maria, Gonzalo e tutti i grandi protagonisti della soap di Aurora Guerra ci aspettano lunedì 20 giugno 2015 alle 18,50. A tenere banco in questi prossimi giorni, sarà ancora la gravidanza di Maria. La giovane Castaneda, spaventata dai forti dolori all’addome, ha richiesto l’aiuto di Aurora per capire cosa le stia accadendo. In assenza di Don Pablo, Aurora si precipita alla Villa per capire cosa stia accadendo a sua cugina, diagnosticando una forma di stress. Cosa succederà ancora a Il Segreto? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni del 20 luglio 2015.

Emilia e Alfonso, appresa la notizia delle condizioni di Maria, si recano alla Villa per sapere come stia la figlia. Fernando, comportandosi da padrone, cerca di impedire che i due si avvicinino a sua moglie, ottenendo il risultato opposto. Come vedremo nei prossimi episodi, questa sarà solo la prima di una lunga serie di angherie che dovrà sopportare. Fernando, infatti, deciderà di rinunciare a lei ma non al bambino che porta in grembo, dando avvio a una serie di azioni terribili che sconvolgeranno ulteriormente gli equilibri della soap.

Il percorso di Olmo, ormai completamente votato alla beneficenza, mette in allerta Don Anselmo, che non crede alla sincerità di Mesia. Il parroco non è il solo a nutrire dei dubbi nei confronti del padre di Fernando. Candela, seppur abbia provato a rivalutare l’uomo, inizia a pensare che l’abbia solamente usata per raggiungere i suoi scopi. I suoi sospetti iniziano a diventare certezze quando Mesia le chiede di testimoniare in suo favore. La pasticcera, in difficoltà, gli esprime i suoi dubbi, ma Olmo le consiglia di non preoccuparsi e raccontare la verità.

Intanto, Emilia e Alfonso nutrono dei dubbi nei confronti di Terence, che li tranquillizza fornendo loro le spiegazioni di cui hanno bisogno. Le riprese del film continuano. Dolores, memore della sua passione per la recitazione, si intrufola e cerca di rubare la scena. La moglie del sindaco finisce per fare l’ennesima brutta figura, tanto che riesce a farsi mettere in ombra persino da Mauricio. Nicolas, sempre più innamorato di Mariana, chiede a Quintina di intercedere per lei, ma la Castaneda non ha intenzione di cedere. Il Segreto vi aspetta lunedì 20 luglio, alle 18,50, su Canale 5.