Anticipazioni Il Segreto, 27 luglio 2015: cosa nasconde Conrado?

By on luglio 26, 2015
foto il segreto conrado

Nonostante il bacio che si sono scambiati, il rapporto tra Aurora e Conrado non sembra migliorare. L’ostilità di Buenaventura verso la figlia di Tristan impedisce ai due di avvicinarsi come dovrebbero, soprattutto perché l’affascinante geologo nasconde un segreto inconfessabile. Aurora, dal canto suo, si sente profondamente turbata poiché quello dato a Conrado è stato il suo primo bacio. Nel frattempo, Fernando cerca il modo di far fuori suo padre, per impedirgli di tornare in libertà e per entrare in possesso della sua eredità. Cosa nasconde Conrado? Scopriamolo nelle anticipazioni de Il Segreto del 27 luglio 2015.

Conrado, scosso dalle accuse di Aurora, ammette di non essere sposato e di aver mentito a Tristan perché gli vendesse le sue terre. Aurora, sconvolta per aver dato il suo primo bacio, confessa la sua frustrazione a Maria, che cerca di consigliarla al meglio. Buenaventura, poi, rimasto solo, si accinge a preparare una lettera per inviare del denaro ai “bambini”, ma di chi si tratta veramente? L’ipotesi più plausibile sembrerebbe quella di un figlio nascosto, di cui Conrado non vuole parlare con nessuno.

Raimundo, allontanato dalla casa di riposo, non vuole credere alle parole di Fulgencio, entusiasta degli enormi progressi della sua paziente. Maria e Soledad, invece, sono felici che Donna Francisca possa presto tornare a essere quella di una volta. La testardaggine di Raimundo è tale che l’uomo inizia a condurre delle indagini su Jesusa, ma viene sorpreso da Fulgencio che interviene per evitare che si scopre qualcosa di compromettente sulla sua infermiera.

Gonzalo, felice di non essere più un sacerdote, annuncia la grande novità a Candela e Rosario. Il ragazzo vorrebbe informare anche Maria, ma qualcosa gli impedisce di parlare con lei. Messa alle strette da sua cugina, Aurora rivela che Fernando ha minacciato Don Pablo perché impedisse a Maria di uscire dalla Villa. Mesia, intanto, è alle prese con le novità che riguardano suo padre, chiedendo a Cipriano di uccidere suo padre, pronto a tornare in libertà grazie alla testimonianza di Candela. Intanto, Anibal promette a Rita che non tornerà a percuoterla, mentre Emilia chiede a Isidro di rassegnarsi: oramai non si può fare nulla per Rita. Mariana scopre che Nicolas è sul punto di lasciare Puente Viejo.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Rossella

    luglio 26, 2015 at 22:52

    Sono contraria alle opere in costume perché nel 2015 il divorzio non dovrebbe essere un tabù. L’opinione pubblica si scaglia contro quei padri che invitano la madre dei loro figli a fare le vacanze con lui e la sua nuova famiglia perché la legge naturale fa vivere in maniera dolorosa la separazione. Per me il matrimonio dovrebbe essere indissolubile ma purtroppo non è sempre così e la capacità di razionalizzare la fine di un matrimonio ti salva la vita e salva quella dei tuoi figli che hanno bisogno di entrambi i genitori anche in vacanza. In secondo luogo sarà una testimonianza del fatto che vivi gli impegni in maniera matura e che la tua famiglia ti sostiene… farete le vacanze in compagnia di tua madre o di un tuo caro. Il fidanzamento non scaturisce da una proposta di matrimonio, per la stessa ragione, non andrebbe vissuto come un matrimonio perché la legge naturale è quello che è. Un uomo e una donna si possono frequentare anche in amicizia… non è necessario bruciare le tappe perché il distacco è brutto! negare questa verità significa pronunciarsi in merito al proprio rapporto con la legge naturale, di fatto negandola. L’istinto dell’uomo è quello di possedere e quello della donna di prendersi cura della vita. L’abbandono è sempre un dramma!

  2. Gab

    luglio 27, 2015 at 15:09

    Boh io non capisco il motivo per cui ogni post pubblicato diventa per rossella il pretesto per discernere su ogni problema che affligge la società. Trovo la cosa inutile e veramente pesante. Per queste cose esistono siti e forum dedicati. Qui l’argomento è la tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *