Anticipazioni Il Segreto, 31 luglio 2015: Fernando contro Maria

By on luglio 30, 2015
foto il segreto fernando mesia

Anticipazioni Il Segreto, è la fine tra Fernando e Maria

Sarà lo scontro finale, tra Maria e Fernando? I coniugi Mesia, da tempo ai ferri corti, sono giunti al limite della sopportazione, l’uno dell’altra. Maria, da sempre innamorata di Gonzalo, sposa Fernando per ripicca, convinta che Valbuena preferisca la Chiesa a lei. Il suo matrimonio si trasforma in un incubo fin da subito, non tanto per la mancanza d’amore, quanto per la follia di suo marito. Fernando, fingendo di rispettarla, la seda ogni notte per possederla contro il suo volere. Solamente grazie all’intervento di Mariana, la giovane è riuscita a scoprire di che pasta fosse fatto il giovane Mesia. La situazione è proseguita tra alti e bassi, fino a quando Gonzalo non ha lasciato la Chiesa. Da quel momento in poi, i due sono divenuti amanti. Poco prima che Maria scappasse con il suo innamorato, Fernando è rimasto coinvolto in un terribile incidente a cavallo, che lo ha costretto per lungo tempo in un letto d’ospedale. Maria, sentendosi in colpa per quanto accaduto al marito, sceglie di stargli a fianco per espiare la sua colpa. A nulla sono servite le sue attenzioni: Mesia ha continuato a comportarsi con arroganza, facendosi terra bruciata intorno. Il rapporto tra i due, già fortemente compromesso, è diventato impossibile proprio in questi ultimi episodi, in cui Maria ha scoperto che Fernando è il mandante dell’omicidio di Olmo. La donna, disgustata, decide di affrontare apertamente il marito e metterlo di fronte alle sue responsabilità. Come sappiamo, Fernando Mesia non è avvezzo alle buone maniere, per cui cerca sempre di far valere le sue ragioni con la violenza. I dissapori tra i Mesia saranno tali da indurre Maria a uno scontro fisico con suo marito, ancora costretto nel corsetto da riabilitazione. Il salone della Villa diventerà un vero e proprio ring: ecco cosa succederà a Il Segreto, nel corso dell’episodio del 31 luglio 2015.

Anticipazioni Il Segreto, Aurora ama Conrado?

Maria scopre che è stato Fernando a ordinare che Olmo venisse ucciso in carcere. La ragazza si confida con sua madre, rivelando l’ennesima malefatta del marito. Senza pensarci due volte, Emilia affronta Mesia e gli chiede di essere uomo, facendosi carico di tutte le sue responsabilità. Intanto, Aurora indossa orgogliosa la prima pepita d’oro trovata da Conrado nel corso dei suoi studi, mentre Fernando scopre della presenza di miniere d’oro nell’area attorno a Puente Viejo, origliando una conversazione tra Buenaventura e Gonzalo. Come si comporterà ora Mesia? Fernando ha un ulteriore scontro con Gonzalo, ancora a causa di Maria, mentre va su tutte le furie quando scopre che Olmo ha deciso di lasciargli la sua eredità. Nonostante fosse ciò che voleva fin dal principio, Fernando non riesce a credere alle parole di suo padre, poiché teme che lo stia ingannando ancora una volta. Emilia e Alfonso, invece, sono molto preoccupati per la sorte di Anibal. I coniugi Castaneda offrono il loro aiuto alla famiglia, ma i Buendia rifiutano: ora che sono tutti riuniti, non avranno bisogno di nulla. Soledad, invece, continua a non vederci chiaro quando si tratta di Olmo, così inizia a indagare per capire se stia realmente mentendo o soffra sul serio di amnesia. La donna si ritrova inevitabilmente a stretto contatto con lui, ma Terence non comprende le ragioni di sua moglie e finisce per fraintendere la situazione. Mentre Aurora è raggiante per il dono ricevuto da Conrado, Jesusa non ammette che Francisca non sta affatto progredendo con le sue cure speciali… Questo e molto altro a Il Segreto, in onda venerdì 31 luglio 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *