X


Anticipazioni Temptation Island, resa dei conti vicina: ci saranno superstiti?

Scritto da , il Luglio 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto temptation island

Poche ore ancora per scoprire le sorti delle quattro coppie rimaste in gioco a Temptation Island 2. Questa sera alle 21.10 su canale 5, Filippo Bisciglia darà il via alla sesta e ultima puntata del docu-reality mediaset, che ha appassionato il pubblico in questi mesi estivi. Cosa ne sarà delle coppie rimaste in gara? Il gossip impazza. Tra indiscrezioni e scoop, qualche verità è trapelata, ma soltanto stasera sapremo con certezza cosa avranno deciso i protagonisti della seconda edizione del programma.

Mentre la fine della storia tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza, sembra ormai un ricordo lontano, e Teresa Cilia con Salvatore Di Carlo hanno appena festeggiato sei mesi d’amore, le sorti di Isabella, Mauro, Alessandra, Emanuele, Amedeo, Alessia, Claudia e Dario, sono ancora incerte. La quinta puntata si è conclusa lasciando tanti interrogativi, senza svelare nulla sull’epilogo dello show. Oggi finalmente arriveranno le risposte. Dario, Amedeo e Mauro, saranno alle prese con l’ultimo falò, vedranno come le loro compagne hanno trascorso il week-end da sogno con i single.

Il confronto anticipato tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sarà al centro della puntata. Qualche immagine sull’incontro finale tra i due partenopei era stata mostrata nell’ultima messa in onda. L’avvicinamento del 33enne alla single Fabiola, non era assolutamente piaciuto alla 22enne, decisa a troncare la storia. La coppia è arrivata al capolinea?

Fiato sospeso anche per Isabella e Mauro. Il 40enne, come del resto Emanuele, è stato bersagliato dalle critiche sui social. Il legame con la tentatrice Marta ha lasciato di stucco i fans di Uomini e Donne, che avevano seguito con emozione il nascere della storia tra i beniamini del trono over, guardando poi delusi le vicende nel villaggio sardo. Isabella, nell’ultima puntata ha dichiarato di sentirsi single. Stasera vedremo il confronto tra i due 40enni e l’ennesima lite tra Mauro e Marta. Aria di ripensamenti?

Dario scoprirà lo scherzo organizzato da Claudia. Come la prenderà il ragazzo? Sarà pronto a ricominciare la sua storia d’amore dove si era interrotta? Un colpo di scena inaspettato attende anche Alessia Messina, che nelle ultime puntate avevamo visto in lacrime, in seguito all’avvicinamento di Amedeo alla tentatrice Chiara. L’ex tronista non si presenterà al falò di confronto. Il 25enne però, già ai tempi di Uomini e Donne, ci ha abituati a gesti plateali. Ha in serbo una sorpresa per la fidanzata oppure è intenzionato a chiudere la storia?

Ripensamenti, cambi di rotta e certezze, saranno gli ingredienti della serata a Temptation Island 2. Il sesto incontro, con il reality estivo di canale 5, si preannuncia pieno di sorprese. L’appuntamento, perciò, è per questa sera alle 21.10 con l’ultima imperdibile puntata. La resa dei conti è vicina, ci saranno coppie superstiti?