X


Anticipazioni Temptation Island, stasera falò ad alta tensione: le ipotesi del web

Scritto da , il Luglio 21, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Cresce l’attesa per questa sera quando, su Canale5, andrà in onda, poco dopo le 21, la quinta ed attesissima puntata di Temptation Island. Molta la curiosità da parte dei fans del reality che non stanno più nella pelle per scoprire cos’è accaduto tra le coppie rimaste in gioco e, soprattutto, per sapere come queste abbiano trascorso il loro weekend speciale insieme a single designati. Mentre il pubblico però aspetta, su Instagram scorrono foto e indizi e il popolo del web sta ovviamente elaborando le proprie ipotesi.

Stasera finalmente si avranno alcune delle risposte ai dilemmi di questa seconda edizione di Temptation Island: tutte le coppie ancora nel reality avranno il loro bel da fare nel vedere i video dei rispettivi compagni e compagne e dei loro weekend trascorsi in dolce compagnia dei rispettivi single preferiti, ma non mancheranno neanche due falò ad alta tensione. In uno verranno mostrati ai fidanzati e alle fidanzate come si sono svolti i due giorni trascorsi fuori dal villaggio, nell’altro falò invece ci sarà un decisivo incontro chiarificatore tra Emanuele ed Alessandra. Cosa accadrà? I due si lasceranno?

Nel promo della scorsa puntata si vede un’Alessandra decisa a lasciare Temptation Island e il suo Emanuele, dopo averlo visto sempre più preso dalla bella single Fabiola, e questa sera finalmente si scoprirà se la decisione sarà quella di rompere la loro relazione che dura da tre anni o ritrovarsi per uscire insieme dal programma mano nella mano, più forti di prima. Nel frattempo però su Instagram è comparsa una foto che ritrae Emanuele felice e sorridente insieme a Gianmarco, quest’ultimo tornato single dopo la rottura con Aurora. E’ possibile che Emanuele abbia cambiato il suo status sentimentale? Il popolo del web è convinto di no, ma al momento tutto sembrerebbe remare a suo sfavore.

Sempre sul web si rincorrono poi le opinioni riguardanti le altre coppie in gioco: grande apprensione c’è per Amedeo e Alessia, soprattutto per la vicinanza dell’ex tronista alla bella single Chiara che, persino dopo la fine di Temptation Island, continua a stuzzicare Amedeo con video e status su Instagram. Più chiara invece l’idea che il pubblico femminile si è fatta della coppia Isabella e Mauro: pioggia di critiche per il comportamento di lui, sempre più preso dalla single Marta, ma anche per lei. Le spettatrici di Temptation Island avrebbero voluto maggiore polso fermo e meno lacrime da parte dell’ex concorrente di “Uomini e Donne”.

Nel frattempo anche Claudia e Dario questa sera avranno di che riflettere e la reazione di Dario alla provocazione messa in atto dalla sua fidanzata sarà tutt’altro che compassata. Cosa accadrà dunque a Temptation Island? Lo scopriremo tra qualche ora. Non mancate!