X


Anticipazioni Temptation Island, stasera terza puntata: cosa accadrà alle coppie?

Scritto da , il Luglio 7, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto coppie temptation island

Stasera torna finalmente l’appuntamento tanto atteso con Temptation Island: la terza puntata promette scintille, come già annunciato dal promo andato in onda la scorsa settimana, e i fans del reality non stanno più nella pelle. Molte le domande che affollano i social dedicati al programma, tanti gli interrogativi riguardanti il destino delle coppie e una domanda su tutte: cosa accadrà loro?

Qualcosa è già stato svelato, ma è il “come” a tener banco in queste ore. Di Aurora e Gianmarco, ad esempio, si sa già che metteranno la parola fine al loro rapporto già questa sera in un duro faccia a faccia di fronte al consueto falò. Probabilmente i video mostrati a Gianmarco sono stati sufficienti a mostrare come il suo rapporto con la bella Aurora non avesse più senso di continuare, dopo l’assedio del tentatore Giorgio che sembra proprio esser riuscito a far capitolare la tostissima Aurora, tanto che i due sarebbero già stati avvistati insieme a Milano Marittima.

Se il destino di Gianmarco e Aurora è già segnato, molti sono i dubbi sulle due coppie provenienti da “Uomini e Donne”: Amedeo e Alessia sembra abbiano passato indenni la prova di Temptation Island e sarebbero stati paparazzati insieme al mare, ma strani selfie e indizi sui social nelle ultime ore sembrerebbero aver messo di nuovo in allarme i fans i quali, a loro volta, sono curiosi di vedere come evolverà la loro storia all’interno del villaggio e se Amedeo saprà resistere alle tentazioni.

Meno dubbi forse aleggiano sulla coppia “over” formata da Isabella e Mauro: i due sembrano sull’orlo di una crisi irreversibile a causa del comportamento troppo disinvolto di Mauro nei confronti della single Marta. La domanda è: i due si lasceranno già questa sera o continueranno la loro avventura nel reality? Le altre due coppie rimaste invece sembrano il ritratto dell’amore: Claudia e Dario sono stati ormai incoronati come coppia preferita dai fans di Temptation Island (almeno dopo l’uscita di scena di Teresa e Salvatore), mentre Emanuele e Alessandra stanno tenendo alta l’attenzione dei telespettatori che si aspettano una loro uscita di scena da un momento all’altro, proprio perchè troppo innamorati l’uno dell’altra.

Cosa accadrà dunque nella terza puntata? Lo vedremo questa sera alle 21.20 su Canale5. Non mancate!