Antonella Clerici irrefrenabile, a settembre l’apertura del suo primo ristorante

By on luglio 23, 2015
foto Antonella Clerici

“Casa Clerici”. Sarà questo il nome del primo ristorante, di una catena, che la conduttrice de La prova del cuoco (chiusa in bellezza a fine maggio, superando negli ascolti Forum) inaugurerà a settembre. Il volto di punta Rai, forte dell’esperienza maturata in questi anni di conduzione nel cooking show della rete ammiraglia, si lancerà nell’imprenditoria del food. Una nuova sfida per Antonella Clerici, che chiusi per la pausa estiva i fornelli di Rai 1, si appresta ad aprire le porte di un’altra cucina.

La prima apertura vedrà come scenario il Centro Commerciale Campania, seguiranno poi altri locali diffusi su tutto il territorio nazionale. Gli ambienti saranno colorati e allegri, rimarcando lo stile della presentatrice. Mangiare a “Casa Clerici”, diventerà così un’esperienza divertente. Sulla tavola non mancheranno i sapori della tradizione italiana e la pasta sarà tra i cavalli di battaglia del menu. Particolare attenzione verrà riservata agli ingredienti e alla genuinità delle materie prime utilizzate.

Piatti classici e originali, allieteranno i palati dei commensali. Con un’attenzione per tutte le gole, e per ogni esigenza, nel primo locale della conduttrice di Legnano, verranno proposte specialità adatte ai più piccoli, ma anche utili a solleticare la curiosità dei grandi. Pietanze genuine e prodotti artigianali, selezionati tra le eccellenze gastronomiche italiane, coloreranno la tavola di “Casa Clerici”. Non mancheranno piatti pensati da Antonella in questi 15 anni di lavoro a La prova del cuoco, con un buon rapporto qualità-prezzo.

Il punto di ristoro sarà dotato di una serie di schermi tv e la padrona di casa potrà collegarsi in ogni momento, a sorpresa, per salutare i suoi ospiti e garantire un’esperienza unica. Presso la bottega, i clienti potranno anche acquistare ricettari e prodotti esclusivi. “Casa Clerici” sarà aperta dalle 9.00 alle 24.00, per offrire attraverso ospiti, chef, lezioni di cucina ed eventi, momenti unici e indimenticabili.

Tutte le novità e le anteprime sulla prossima apertura del primo ristorante della catena, verranno svelate grazie ai canali twitter, facebook e instagram di “Casa Clerici”. Attraverso i social, Antonella potrà avere un contatto diretto con i fans, per mezzo delle attività di Digital Experience pianificate dall’agenzia App to you, con cui, la padrona di casa di Rai 1, scambierà, idee, ricette e opinioni.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 23, 2015 at 10:19

    La Clerici è stata molto osteggiata dalla critica perché porta avanti il senso della relazione come dovere e quindi sembra finta. Io l’ammiro tanto perché ha il senso del servizio pubblico e non antepone le sue scelte di vita alla vita dell’italiano medio. E’ molto professionale!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *