X


Arisa si difende dalle critiche: “Mi amo e mi sento bellissima”

Scritto da , il Luglio 27, 2015 , in Musica Tag: ,
foto Arisa

Nonostante sia nota al grande pubblico per la sua voce soave e angelica, Arisa riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione mediatica grazie al suo carattere molto vivace e fumantino. La cantante di ‘sincerità‘ che ha debuttato quest’anno nei panni di co-conduttrice sul palco dell’Ariston si è trovata oggi al centro delle polemiche in seguito ad un post pubblicato da lei stessa sulla sua pagina ufficiale facebook.

Pochi giorni fa infatti, la cantante ha deciso di cambiare look e felice e fiera del suo cambiamento, ha informato i fan. Dopo aver pubbicato la foto ed essersi liberamente esposta al grande pubblico dei social, Arisa è stata ingiustamente criticata con toni e commenti pesanti: “Da quale parrucchiere vai? Sei orribile”, e ancora: “Arisa.. ti prego sei bella, ma cambia look ti rende davvero brutta“.

Questo ha provocato una forte delusione in Arisa ed infatti non è mancata la sua risposta: “Volevo informare tutti che io mi sento bellissima“. Questo il messaggio della cantante, che dopo aver ricevuto numerose critiche, ha dimostrato ancora una volta di essere una persona ironica e piena di autostima. Purtroppo dopo il suo post non sono tardati i commenti delle persone che hanno continuato a criticarla: “Volevo informare Arisa che è abbastanza convinta di se stessa“. Ecco uno dei commenti che è apparso su facebook.

Nonostante ciò però, Arisa ha dimostrato questa volta di avere anche un ottimo autocontrollo: come dimenticare la furiosa lite che ha avuto anni fa ad X Factor con Simona Ventura, in seguito ad un’eliminazione di una sua cantante? Insomma Arisa ha imparato la lezione, ma è opportuno dire che spesso i fan usano dei termini poco idonei e carini nei confronti dei loro beniamini dimenticando in primis che dietro al personaggio o una cantante c’è una persona. Auguriamo ad Arisa che la serenità e la pace possano tornare tra lei e i suoi fan e speriamo di vederla un giorno con un taglio di capelli dalla lunga chioma.