Ascolti Temptation Island: con la seconda puntata aumenta il divario con Superquark

By on luglio 3, 2015
foto coppie temptation island

La seconda puntata di Temptation Island 2 vince la gara degli ascolti di giovedì 3 luglio con 3.319.000 spettatori e il 17.35% di share, su Rai 1 l’appuntamento con Super Quark conquista 2.685.000 spettatori pari al 13.71% di share. Gli ascolti del reality vedono aumentare lo share rispetto alla prima puntata che aveva totalizzato il 16,32%

E’ passata una settimana dalla prima puntata di Temptation Island e i colpi di scena sembrano aumentare alla stessa velocità dei giorni che dividono le 6 coppie nella splendida location in Sardegna. Nella ricchissima puntata di ieri Teresa e Salvatore hanno abbandonato l’isola delle tentazioni, l’amore che lega i due ragazzi non ha permesso ad entrambi di vivere serenamente il gioco e li ha costretti ad uscire dopo soltanto 6 giorni dal reality.

Ma se una coppia si unisce le altre vivono una situazione completamente opposta infatti Isabella sembra essere furiosa nei confronti di Mauro a causa degli atteggiamenti mostrati con una delle tentatrici, scopriremo se la settimana prossima la situazione si evolverà in positivo. La prima coppia pronta a saltare a Temptation Island sembra però quella formata da Gianmarco e Aurora, infatti la ragazza è sempre più vicina al tentatore Giorgio e la puntata termina con un incognita che lascia davvero perplessi, Gianmarco perdonerà il bacio tra i due?
Infine la coppia formata da Amedeo e Alessia che pare sia quella che sta vivendo al meglio l’esperienza di Temptation Island tra alti e bassi i due non sembrano intenzionati a cedere facilmente alle tentazioni.

Le altre reti hanno proposto su Rai2 Coppie in attesa che registra 1.025.000 spettatori con uno share del 5.06% e su Italia1 The Departed – Il bene e il male raccoglie 1.537.000 spettatori 8.70%. Su Rai3 la pellicola Quartet raccoglie 1.281.000 spettatori pari ad uno share del 6.22%. Su Rete4 Il Commissario Schumann totalizza 1.184.000 spettatori con il 5.53% di share con il primo episodio e 915.000 5.15% con il secondo. Su La7 In Onda vede sintonizzati circa 850.000 spettatori e il 4.08%.

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *