Aurora de Il Segreto ama Conrado? Anticipazioni del 29 luglio 2015

By on luglio 28, 2015
foto il segreto olmo e cipriano

Pochi episodi e sapremo se Olmo lascerà definitivamente la soap. Il personaggio interpretato da Iago Garcia, entrato a far parte del cast fisso dalla seconda metà della prima stagione, si è caratterizzato per perfidia e spregiudicatezza, fino al punto di uccidere la sua matrigna. Il doppio volto di Olmo, che in queste ultime settimane vediamo alle prese con una terribile amnesia, ha sortito effetti devastanti su molti degli abitanti di Puente Viejo, non ultima la dolce Soledad, alla quale Olmo ha portato via l’amore della sua vita. Saranno puntate cruciali, queste, nelle quali si romperanno molti degli equilibri all’interno delle story-line più importanti. Vediamo insieme cosa succederà a Il Segreto il 29 luglio 2015.

Cipriano capisce che Olmo non sta mentendo e che soffre realmente di amnesia. Per questa ragione, l’uomo non riesce a sbarazzarsi di lui. Il sicario informa poi Fernando del suo fallimento, ma non si accorge che Olmo sta assistendo alla sua conversazione. Mesia affronta quindi Cipriano, al quale chiede delle spiegazioni in merito a quanto appena sentito. Intanto, Fernando, ormai quasi guarito, organizza una festa alla Villa, nel corso della quale ha intenzione di fare un annuncio molto importante.

Gli abitanti di Puente Viejo sono in ansia per il futuro di Olmo, che potrebbe tornare presto in libertà. Nel frattempo, Aurora rivela a Maria che suo fratello Gonzalo è un uomo libero. Maria, felicissima, si reca a El Jaral per congratularsi con lui. Ora che Gonzalo non è più un sacerdote, saranno liberi di vivere il loro amore? Gli ostacoli da superare sono ancora tanti, primo fra tutti quello di Fernando, che non intende rinunciare al bambino che sua moglie porta in grembo.

Raimundo non si arrende a lasciare Donna Francisca nelle mani di Jesusa, così cerca un complice per portare avanti delle indagini da solo. Mauricio si offre di aiutarlo e, insieme, scoprono una verità sconcertante: la Signora è stata molestata da Jesusa, proprio come sospettato da Raimundo. Intanto, Aurora e Conrado continuano a evitarsi e punzecchiarsi, cosa che non passa inosservata a Candela. Isidro, invece, cerca di scoprire se Rita sia davvero incinta come sostiene Conrado. Il Segreto vi aspetta mercoledì 29 luglio 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *