Aurora di Temptation Island 2 illusa e delusa dal single Giorgio? Le foto verità

By on luglio 8, 2015
foto aurora betti

In rete non si parla d’altro nelle ultime 12 ore ma di certo non sono fiori e rose tanto meno commenti di stima ed ammirazione quelli che stanno invadendo il web sulla concorrente bionda di Temptation Island 2, Aurora che, dopo aver abbandonato il fidanzato Gianmarco nel fatidico falò finale, dimenticando su due piedi otto mesi di convivenza con lui, pare abbia ricevuto il benservito dal tentatore Giorgio con il quale era corsa fuori dal programma mano per mano.

Infatti, questo è il messaggio che ieri figurava sulla pagina ufficiale Facebook del single che ha tratto in tentazione la bionda fidanzata e che ha messo in dubbio la veridicità della loro presunta storia nata sotto le telecamere: “Vi comunichiamo da fonti certe che Giorgio per il momento è single. Non credete a tutte le voci che girano nel web.” insinuando, dunque, che al di fuori del programma non si sia concretizzata alcuna relazione tra l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e la ragazza.

Di contro, però, sulla pagina ufficiale di Aurora qualche ora fa è apparso uno screen-shot che sembra provenire direttamente dal cellulare della ragazza in questione e che immortala il momento in cui, tramite una celebre applicazione di messaggistica istantanea gratuita, il bel tentatore le avrebbe dichiarato senza mezzi termini che “pensa di amarla“, ribaltando completamente la situazione portata alla luce dallo staff della pagina ufficiale di Giorgio Nehme.

foto_aurora_e_giorgio.png

Qualcosa sembra non tornare, ma in effetti non ci sorprenderebbe se la storia tra i due non sia andata a gonfie vele dal momento in cui, spesso, stando ventiquattro ore su ventiquattro dinanzi le telecamere ci si dimentica dei contesti, delle situazioni e dunque probabilmente Aurora avrà potuto dimenticare che tutte le attenzioni donategli dal tentatore potevano non essere sincere ma essere semplicemente frutto di un progetto, di uno scopo fine alla trasmissione: trarre le donzelle innamorate in tentazione per mettere alla prova il loro amore.

Ad avallare questa versione dei fatti, non a caso, qualche giorno fa pare che Aurora sia stata beccata in giro con un altro tentatore di questa edizione, Fabio Lanotte, con il quale si direbbe molto amica ma molti sarebbero pronti a giurare che tra i due ci sia del tenero nonostante la chiara didascalia allegata ad una foto che li ritrae molto vicini che recita “Amici così ce ne sono pochi“.

Staremo a vedere nei prossimi giorni l’evoluzione di questa storia che sicuramente sta appassionando l’intera Italia e che senz’altro vede la stragrande maggioranza schierarsi dalla parte di colui che, nonostante tutto, ne è uscito a testa alta e con una consapevolezza nuova, Gianmarco, ormai ex fidanzato della bionda più chiacchierata dell programma delle tentazioni.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 8, 2015 at 11:57

    Penso che la moda del basso profilo abbia dato il via ad una sorta di rivoluzione culturale. Il confine tra cattivo e buon gusto si è spostato al punto da farci guardare con disappunto alla coppia che va in viaggio di nozze a Dubai. Gli stranieri hanno tutt’altra prospettiva sul mondo. Sei comunista? Fatti tuoi, a parte questo sembrerebbe che il comunista puro, in Italia, non dovrebbe frequentare certi posti… dovrebbe agire come il classico figlio di papà che sente forte in lui il fascino della decadenza ed è cliente abituale di una pensione nella quale non avresti mai voluto mettere piede. Roba che se lo avesse saputo tua madre le sarebbe venuto un mezzo infarto. Questo suo sentire disegna in controluce l’idea di un mondo diviso in classi, di gerarchie tali che la vita comune appare come una vita alternativa… infatti:- piacere sono un ingegnere!- sembra quasi un modo per dire che ti sei emancipato (questo secondo me è socialismo) però appena puoi ti tuffi in una realtà che per il mondo è quasi degradata. Il popolo e i poveri sono diventati un binomio dal quale non si può prescindere… anche la persona più carismatica lascia trapelare una sorta di disprezzo. Un tempo l’uomo di mondo ti portava a conoscere la vita in un posto rinomato per farti capire che il degrado si annida in ogni dove e che a Dubai ci trovi l’arrampicatore sociale, la coppia che va in viaggio di nozze, un ragazzo che si è fatto regalare il viaggio della maturità, persone con il senso della famiglia e uomini e donne sole. Questo è il mondo e non è detto che una donna laureata abbia più chance di fare breccia nel cuore di sua suocera. L’onestà fa la differenza. Per il resto:- in corpo fiele e in bocca miele!-

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *