X


Aurora ha detto addio a Gianmarco? In arrivo il falò decisivo a Temptation Island

Scritto da , il Luglio 3, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto aurora betti

E’ uno degli argomenti più scottanti di questi giorni, perlomeno da quando è iniziata questa seconda edizione di Temptation Island. Sono già due settimane infatti che i fans del programma si chiedono se tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza sia tutto destinato a finire (o sia già finito) o meno e, soprattutto, si chiedono se sia stato proprio il tentatore Giorgio Nehme la causa. Ebbene, dopo la seconda puntata andata in onda ieri sera, molti interrogativi sono diventati quasi certezze e le ultime news che giungono dai social e dal web sembrano offrire numerosi tasselli a completamento dell’intricato puzzle.

Dopo la prima puntata andata in onda la scorsa settimana, durante la quale Aurora e Gianmarco avevano avuto un confronto piuttosto acceso già durante l’ultima cena (la foto era stata pubblicata sul profilo Instagram di Mediaset) prima di separarsi e andare nei rispettivi villaggi, dove Aurora aveva incontrato il single Giorgio, le cose erano precipitate. Lei si era mostrata subito molto attratta dall’ex ballerino di Amici che già aveva conosciuto sui social, lui idem e Gianmarco aveva dovuto subirsi il video mostrato nel “Pinnettu” di fronte ai suoi compagni d’avventura in cui si vedevano Aurora e Giorgio molto complici.

Il web era subito insorto nei confronti della bella Aurora, inondando la sua pagina facebook di insulti, soprattutto provenienti da chi invece sosteneva l’avventura nel reality di Gianmarco. Anche la madre del ragazzo aveva riservato parole dure nei confronti della fidanzata e in linea generale i fans di Temptation Island avevano mal tollerato il comportamento della giovane personal shopper tanto che lo staff che gestisce i suoi social aveva invitato i followers alla calma e a moderare i termini. La notizia che Aurora e Gianmarco si fossero lasciati aveva iniziato a fare il giro del web, soprattutto dopo che lei aveva pubblicato un post in cui non parlava in termini lusinghieri del fidanzato e dopo che Giorgio Nehme aveva postato su Instagram una foto di lei in un hotel della Sardegna.

Ora però gli indizi iniziano ad aumentare: a quanto pare Aurora è molto attiva su Instagram dove segue tutto ciò che viene pubblicato dal bel Giorgio e soprattutto, nelle anticipazioni della terza puntata di Temptation Island si vedono i due in un atteggiamento che sembrerebbe inequivocabile: sarà quello il punto di non ritorno? Di sicuro i fans di Gianmarco e non solo, tifano per lui e lo sostengono dicendogli di meritare di meglio e di guardare altrove. C’è però anche chi lo invita a dirgliene quattro alla bella Aurora quando se la ritroverà di fronte il prossimo martedì in occasione della terza puntata.

Quello sarà il momento del falò decisivo: cosa succederà? Riuscirà Gianmarco a farsi valere e a tirar fuori le unghie? I fans di Temptation Island lo sperano davvero.