Barbara D’Urso arruola la Lecciso a Domenica Live: Loredana diventa inviata?

By on luglio 16, 2015
foto Loredana Lecciso

Barbara D’Urso non sa stare a riposo, la bella conduttrice di Pomeriggio 5 tra un selfie e un video caricato sul suo sito ufficiale sta lavorando diligentemente alla prossima edizione dei suoi due programma di successo: Domenica Live e Pomeriggio 5. Tra le novità in serbo per gli affezionatissimi telespettatori del contenitore domenicale ci sarà un’inviata del tutto speciale stiamo parlando di Loredana Lecciso.

Come rivelato da Dagospia la bella moglie di Albano sarà una presenza fissa del programma condotto da Barbara D’Urso e percorrerà in lungo e in largo lo stivale italiano come inviata dalle piazze più belle del nostro paese. Loredana Lecciso manca dalla tv come presenza fissa da molto tempo, era il 2010 quando la moglie di Albano era una delle naufraghe più chiacchierate dell’isola dei famosi condotta da Simona Ventura.

Barbara D’Urso, dopo le fatiche della stagione televisiva da poco conclusa, si sta godendo il meritato relax sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. La conduttrice di Canale 5 però non sà stare senza il suo “amato” cellulare e i social network in cui fa incetta di like. La regina delle smorfie in tv, tra una foto del suo orticello curato personalmente e i selfie in spiaggia, sta trascorrendo serenamente i meritati giorni lontano dal video.

Settembre si avvicina e Barbara non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata per la nuova stagione tv, vedremo cosa ci riserverà la bella conduttrice nelle prossime settimane. Nel frattempo tra un tweet della spremuta con le amiche, un video postato sul suo blog Carmelitasmack e una foto sul suo profilo Facebook i fans della conduttrice non soffriranno la sua mancanza.

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *