Barbara d’Urso cuoca provetta? Da Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ai fornelli!

By on luglio 3, 2015
Foto Barbara d'Urso

Tempo di relax per Barbara d’Urso, la regina di Canale5, forte del successo ottenuto nella stagione televisiva conclusasi qualche settimana fa con le sue seguitissime trasmissioni, ossia Pomeriggio Cinque e Domenica Live, da anni fiori all’occhiello del palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. E archiviate le fatiche di una stagione senza dubbio molto stressante ma allo stesso tempo ricca di soddisfazioni, la conduttrice napoletana si sta finalmente godendo il meritato riposo tra una vacanza e l’altra, senza trascurare gli impegni professionali che continuano a portarla negli studi di Cologno causa “work in pogress” per la stagione televisiva 2015/2016.

Estate iniziata alla grande in Sicilia, nella pittoresca Taormina, dove la bislacca di Cologno ha trascorso qualche giorno alcune settimane fa, prima di tornare al lavoro in quel di Milano per la preparazione delle nuove edizioni di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, in partenza a settembre/ottobre. Saldamente al timone dei suoi programmi anche nella prossima stagione, come confermato durante la presentazione dei nuovi (si fa per dire) palinsesti Mediaset, la conduttrice napoletana qualche sera fa ha partecipato dalla cena organizzata proprio per l’attesissimo evento, postando su facebook una foto scattata “dietro le quinte”, o meglio in cucina, durante la preparazione del piatto principale del menù, ossia un primo a base di paccheri.

“Non ho capito la ricetta della pasta” si è limitata a scrivere la Barbarella nazionale, prima di pubblicare una nuova foto, postata stamani, che la ritrae con il cappello, gli occhiali da sole e un paio di zucchine con fiore in mano, specificando: Oggi cucino i prodotti del mio amato orticello. La giornata è iniziata presto”. Insomma, una vera e propria “evasione” dagli studi, dalle telecamere e dai riflettori che per nove lunghi mesi l’hanno resa protagonista assoluta del piccolo schermo, per stare finalmente all’aria aperta a contatto con la natura.

foto_barbara_d_urso_con_i_paccheri.jpg

Come confermato dunque in sede di presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione, Pomeriggio Cinque ripartirà a fine estate mentre Domenica Live inizierà con qualche settimana di ritardo rispetto alle altre trasmissioni di Canale5. A scontrarsi a colpi di auditel da Rai1 con la presentatrice partenopea saranno nuovamente la coppia Marco Liorni-Cristina Parodi, al timone de La vita in diretta, e il duo Paola Perego-Salvo Sottile alla guida della nuova edizione di Domenica In, affidata a Maurizio Costanzo (capoprogetto del programma).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *