Barbara d’Urso di ritorno da una nuova meta. Le vacanze continuano per lei

By on luglio 22, 2015
foto Barbara d'Urso

Vivace, instancabile e ironica. Barbara d’Urso continua a stupire in questa calda estate 2015. La padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, si sta godendo il meritato riposo lontano dalle telecamere (ma non dai paparazzi). Tra un week-end in spiaggia e giornate di lavoro, la 58enne di Napoli trova il tempo anche per far compagnia ai fans sui social. Questa mattina la conduttrice ha svelato la meta della sua ultima vacanza.

“Buongiorno!! Sono stata qualche giorno fa a Formentera con gli amici…vi piace il furgoncino con cui giravamo?? Io lo trovo stupendo!! Ho girato dei video super divertenti”. La conduttrice partenopea con questo post, sulla sua pagina facebook ufficiale, ha reso partecipe il pubblico della sua fuga da sogno in un angolo di paradiso, regalando uno scatto che la ritrae, senza trucco, con un furgone floreale, in stile figlia dei fiori, alle spalle. (Di recente anche Belen, ha salutato le amiche da un’isola delle Baleari, scelta come meta turistica).

Barbara d’Urso ha usato nel suo commento, questa mattina, i puntini di sospensione, quasi a voler suggerire qualcosa. Nessun amore in vista per la conduttrice mediaset? La signora di canale 5 continua a divertirsi con gli amici, con cui ha trascorso qualche settimana fa dei giorni al mare, ricordando la sua terra: Napoli. Per il momento la d’Urso si gode l’estate, senza perdere di vista quello che le accade intorno. Di recente ha espresso il suo pensiero in merito alle coppie gay e, proprio pochi minuti fa, ha fatto i suoi auguri personali al principino George per le sue due candeline.

Tra servizi fotografici e interviste, la bella partenopea continua a riempire le copertine dei giornali e ad essere la regina dell’estate. Forte del successo d’ascolti della passata stagione televisiva, Carmelita non trascura nemmeno gli impegni lavorativi, per definire i dettagli di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che la vedranno saldamente al timone anche il prossimo anno.

Insomma, è tempo di conferme e di successi per il volto di punta di canale 5. Divisa tra buon cibo e relax, Barbara sta raccogliendo i frutti di un inverno positivo. A giugno la presentatrice si era concessa anche un week-end da incorniciare tra le bellezze della Sicilia, precisamente tra le acque cristalline di Taormina. In attesa di rivederla sul piccolo schermo a settembre, i fans continuano a seguirla sui social, sognando luoghi da sogno grazie agli scenari mozzafiato postati dalla conduttrice.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *