Barbara d’Urso instancabile, super lavoro per la conduttrice: cosa bolle in pentola?

By on luglio 7, 2015
foto Barbara d'Urso

Lontana dal piccolo schermo da poco più di un mese (ma non dai social), Barbara d’Urso, considerata la regina di canale 5, continua a stuzzicare la curiosità dei fans sul web. Tra una foto al mare, e una al lavoro, la stacanovista Mediaset sembra instancabile e piena d’energia, nonostante la colonnina di mercurio continui a salire. Nemmeno il sol leone riesce a fermare la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Cosa bolle in pentola?

“Si continua a provare…con Josè, Eleonora, Maria, Francesco, Antonio, Raffaele…per una sorpresa che presto vedrete!!”. Poche righe, sulla sua pagina facebook ufficiale, hanno fatto impazzire i fans, che hanno commentato e sommerso di like il post della conduttrice. Barbarella nazionale, non ha svelato altro e si è limitata a regalare uno scatto nella sala prove (che è possibile vedere nella gallery fotografica in basso), circondata dai ballerini professionisti.

Insomma, la suspense sale. Di certo la presentatrice partenopea ha in serbo per gli spettatori qualche sorpresa, che presto vedremo in tv. Mentre il martedì prosegue tra una prova e l’altra, la mente delle 58enne di Napoli, questa mattina, è ritornata ai ricordi passati. Con un filo di nostalgia la signora del pomeriggio di Canale 5, ha ricordato i giorni trascorsi in riva al mare, postando una sua foto in barca (visibile nella photogallery in basso).

 

foto_barbara_d_urso_in_barca.jpg

 

“Buongiorno…mare…profumo di mare…qualche giorno fa ero qui”. Con questo commento accompagnato da un piccolo cuore rosso, Barbara d’Urso ha iniziato la giornata con la Sicilia e la Puglia nel cuore, riportando alla mente le ultime tappe della sua estate bollente. Di recente, la conduttrice, si è concessa infatti un week-end di relax tra le bellezze di Taormina. Da brava padrona di casa, Maria Carmela d’Urso, non smette di puntare sulla buona cucina e sui prodotti del suo orto, cimentandosi ai fornelli e dimostrando di essere una cuoca provetta.

In attesa di altre news, sale la curiosità sugli imminenti impegni lavorativi dell’instancabile conduttrice Mediaset, confermata, anche per la stagione 2015-16, uno dei volti di punta di canale 5. Terminata la pausa estiva, la d’Urso ritornerà, in pianta stabile come padrona di casa a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Visti i presupposti estivi, l’autunno televisivo si preannuncia scoppiettante.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *