X


Barbara d’Urso si sfoga sui social: no alle false notizie sul suo conto

Scritto da , il Luglio 8, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto barbara d'urso

Ha da pochi mesi salutato momentaneamente il pubblico che la segue con tanto affetto e tanta fedeltà nei suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live: trattasi di Barbara d’Urso, la conduttrice più discussa della televisione italiana. La presentatrice napoletana nonostante sia “in ferie” è riuscita a far parlare di se anche senza avere i riflettori puntati.

Alcuni siti non specificati da lei stessa, hanno diffuso delle voci non veritiere sul suo conto e questo ha fatto si che Barbara dicesse la sua versione dei fatti per evitare fraintendimenti: “Ogni volta che leggo qualcosa inventata su di me, mi diverto sempre! Oggi ho letto che avrei comprato una meravigliosa villa al mare e che addirittura avrei acquistato anche un bed and breakfast. L’unico investimento che ho fatto sono delle candele per il mio camerino di Cologno Monzese“.

Una risposta molto ironica quella che Barbara ha scritto sulla sua pagina facebook, e nonostante si trovi spesso al centro del gossip e delle polemiche, riesce sempre ad avere il sorriso e ad affrontare il tutto con la giusta positività. Prima dell’arrivo dell’autunno, la d’Urso tornerà nel salotto di Pomeriggio 5 per tenere nuovamente compagnia al pubblico di Canale 5.

Un’ennessima soddisfazione per Barbara, visto che il direttore di Mediaset, PierSilvio Berlusconi ha una grande stima nei suoi confronti e crede fortemente nel suo talento da conduttrice al punto da affidarle ormai da anni il pomeriggio di Canale 5. Questo è segno di grande fiducia ma anche di un grande affetto, che Barbara ha da parte del pubblico, infatti ogni giorno con le sue trasmissioni riesce ad ottenere dei grandi ascolti televisivi. Attendiamo quindi la prossima edizione di Pomeriggio 5 e Domenica Live. In bocca al lupo Barbara.