Barbara D’Urso torna il 31 agosto: Pomeriggio Cinque riparte “più forte di prima”

By on luglio 30, 2015
Foto Barbara d'Urso

Il pomeriggio di Canale 5 si riaccende con Barbara D’Urso

Per Barbara D’Urso le vacanze hanno le ore contate, la bella conduttrice di Pomeriggio 5 in questi giorni paparazzata nelle spiagge più belle del nostro paese, tra i selfie insieme agli amici e le foto del suo orto coltivato personalmente, sta per appendere il costume al chiodo. Il programma campione d’ascolti di Canale 5 sta infatti per tornare in diretta dal 31 agosto per la gioia delle numerosissime casalinghe e dei fans della D’Urso. Il pomeriggio di Canale 5 dovrebbe comunque mantenere la new entry Una Vita, seguita da Uomini e Donne, da Il Segreto e poi dalla D’Urso. Pomeriggio 5 è giunto ormai alla sua ottava edizione e gli ascolti per il contenitore pomeridiano son stati altissimi per tutta la stagione, grazie sopratutto al traino del Segreto, con punte del 26% di share e quasi 3 milioni di telespettatori. Barbara D’Urso prenderà in prestito le parole del suo libro “Più forti di prima” per battere nuovamente la concorrenza?

Pomeriggio 5 e Domenica Live leader nel pomeriggio televisivo

Giunto alla sua ottava edizione il programma di Canale 5 ha concluso da poco la sua stagione più fortunata, infatti la media totale dell’intera edizione da poco conclusa ha raggiunto dal 1º settembre 2014 al 12 giugno 2015 ben 2.300.000 telespettatori di media e il 20,00% di share. Barbara d’Urso ha confermato il ritorno anche dell’altra sua creatura televisiva Domenica Live, il programma tornerà a settembre, sempre con lei alla guida.
La ricetta è collaudata e assicura un numero di spettatori affezionati che, puntualmente, seguono i vari segmenti della trasmissione: dal talk politico o di cronaca a inizio puntata, ai momenti d’attualità e ospiti che si raccontato con le ormai ben note Dursointerviste. A farle da spalla nella prossima edizione inoltre un inviata speciale come Loredana Lecciso pronta a girare lo stivale per i posti più interessanti del nostro paese. Non ci resta che sintonizzarci quindi su Canale 5 per il ritorno delle “faccette” più seguite della tv italiana.

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *