X


Beautiful, 27-31 luglio 2015: Pam scopre il segreto di Maya

Scritto da , il Luglio 26, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful pam

Qual è il segreto di Maya? Per i telespettatori appare ovvio, dal momento che già conoscono la verità. Non si può dire lo stesso degli Spencer, che stanno cercando di smascherare la Avant in ogni modo. L’ultima mossa dei figli di Bill, messa a segno da Wyatt, sembra aver aperto un varco su un possibile mistero che riguarda Maya, anche se non sono riusciti a scoprire di cosa si tratti. D’altro canto, il figlio minore di Eric è diventato un osso veramente duro da sconfiggere, soprattutto adesso che gode della stima e dell’appoggio di suo padre. Gli Spencer scopriranno cosa nasconde la compagna di Rick? Vediamolo insieme nelle anticipazioni di Beautiful dal 27 al 31 luglio 2015.

Nicole, entusiasta e rapita dalla presenza di Wyatt, finisce per sbottonarsi più del dovuto in presenza del giovane Spencer. Così, senza pensarci due volte, Wyatt si precipita da Liam e Ivy per informarli della novità. Insieme, cercano di capire quale sia il mistero che lega le sorelle Avant e che ha riportato Nicole in città, ma non riescono a venirne a capo. Gli Spencer, a un passo dal trionfo, iniziano ad assaporare il gusto del successo: il segreto di Maya è l’unico mezzo per colpire Rick e tutto sta andando per il verso giusto. I tre non si accorgono di essere spiati: Pam ha sentito l’intera conversazione e si precipita a informare Charlie.

Carter e Maya, intanto, raccolgono la confessione di Nicole, che rivela loro di essersi incontrata con Wyatt. Sua sorella teme che Nicole abbia vuotato il sacco con il giovane Spencer, rivelandogli il suo segreto. Senza avvertire i diretti interessati, Pam e Charlie avviano delle ricerche sul conto di Maya. Senza troppo impegno, i due complici riescono a scoprire qualche indizio, così rovistano nella borsa di Maya, dove riescono a trovare il flacone con gli estrogeni. Charlie dà l’impressione di aver capito di che cosa si tratti.

Il flacone di ormoni è l’indizio che Pam e Charlie stavano cercando. Charlie non ha dubbi: Maya è un transessuale e vorrebbe correre a informare Rick, ma Pam lo ferma prima che sia troppo tardi. Wyatt continua a cercare di sedurre Nicole e scoprire che cosa nasconda. Il giovane informa suo padre e Katie di essere sul punto di scoprire qualcosa di molto importante. Come si comporterà Katie? La donna non ha mai nascosto di sentirsi tra due fuochi, dal momento che Rick è pur sempre suo nipote. Maya, intanto, è pronta a rivelare la sua vera identità a Rick, ma sua sorella la ferma in tempo…