X


Beautiful, trame 13-17 luglio 2015: Wyatt alla conquista di Nicole

Scritto da , il Luglio 12, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful wyatt e ridge

Settimana di tensione in quel di Beautiful. Le nozze di Deacon e Quinn sono in alto mare, ma nulla potrà Brooke contro l’amore che il suo ex compagno prova per la madre di Wyatt. Intanto, Maya vorrebbe confessare la verità al suo compagno, ma non riesce a parlargli, poiché teme di essere abbandonata per sempre. Nicole, invece, finisce sotto le grinfie di Wyatt, che la seduce per conoscere il segreto che la lega a sua sorella Maya. Eric sembra non accorgersi del ciclone che sta per investire la sua famiglia… Ecco tutte le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 luglio 2015.

Liam è curioso di scoprire cosa nasconda Maya, ma Wyatt non ha ancora messo in atto il suo piano per scoprire cosa nascondano le Avant. Intanto, Brooke cerca di fermare le nozze tra Quinn e Deacon, grazie a un video di Hope nel quale chiede al padre di non sposare la perfida Fuller. La giovane Logan minaccia Sharp: se dovesse sposare la donna che le ha rovinato la vita, il loro rapporto potrebbe finire per essere compromesso per sempre. Senza attendere l’intervento di Wyatt, Liam e Ivy si introducono nell’ufficio di Rick per cercare di carpire informazioni. Intanto, lo stesso Rick inizia a indagare sul conto della compagna, mentre Deacon e Quinn si godono la loro luna di miele.

Wyatt si decide a conquistare Nicole, ma non riesce a scoprire nulla di interessante. Maya non sa come comportarsi con Rick, poiché non sa se raccontargli la verità o meno. La Avant si confronta con Carter, che le consiglia di confessare al suo compagno di essersi operata e di essere diventata una donna. Aly continua a sgobbare per Rick, che la inganna, facendole credere di essere sul punto di realizzare la collezione di scarpe dei suoi sogni. Nicole sembra entusiasta dell’inaspettata sintonia insieme a Wyatt, così ne parla con sua sorella, che la mette in guardia.

Eric è entusiasta del lavoro svolto da Rick, grazie al quale la Forrester sta ottenendo grandi risultati. Intanto, Liam combina un appuntamento romantico tra Wyatt e Nicole. Spencer è impaziente di conoscere il segreto che le due sorelle Avant nascondono, soprattutto ora che ha capito che Nicole si è presa una cotta per suo fratello. Wyatt e la sua preda partono per San Francisco, ma Bill pensa che suo figlio potrebbe innamorarsi davvero della piccola Avant. Rick parla con sua madre, alla quale rivela di essere innamorato di Maya, che si è sempre mostrata una donna leale e fedele. Beautiful vi aspetta tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 13,45, su Canale 5.