X


Belen e Mariana Rodriguez “nemiche”? La verità inaspettata sulla presunta rivalità

Scritto da , il Luglio 24, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

In queste ore è ritornata a far notizia la presunta rivalità tra Belen e Mariana Rodriguez. Belle, giovani e sudamericane. Le due prime donne, oltre a portare lo stesso cognome, sono accomunate dalla bellezza e dalla passione per il mondo dello spettacolo. La showgirl argentina è ormai la regina del piccolo schermo da diversi anni, mentre, Mariana Rodriguez, ha trovato la notorietà di recente, partecipando alla terza edizione del reality di Rai 2 Pechino Express. Ma cosa c’è di vero sul gossip del presunto antagonismo?

A rompere il silenzio sulle voci di corridoio, è stata la 25enne venezuelana, che in un’intervista ai microfoni del programma di Radio Club 91 “I Radioattivi”, ha raccontato la sua verità ai conduttori Ettore Petraroli e Rosario Verde. La showgirl ha affermato di non capire il motivo di questa competizione (che è costata a Belen quest’inverno anche un tapiro d’oro). Mariana ha sottolineato di essere se stessa e di non avere rivali nella vita.

La chiacchierata con la bella venezuelana si è spostata poi sulla vita privata e sull’amore. La giovane 25enne, infatti, al momento è felicemente fidanzata con Filippo Di Renzo, un ragazzo belga di origini italiane. Mariana ha svelato, a Radio Club 91, di essere contenta. Questa ritrovata serenità è stata notata anche dai suoi familiari. Per quanto riguarda la bellezza, una caratteristica che l’accomuna a Belen, ha ammesso che l’aspetto non è tutto nella vita, nel lavoro serve il talento.

La giovane modella, sta proseguendo con i suoi impegni professionali, e ha ammesso che il suo sogno nel cassetto è la tv…magari condurre un programma come Made in sud. Per quanto riguarda Belen, invece, nei giorni scorsi è stata impegnata nelle registrazioni della seconda edizione di Tu si que vales, e proprio ultimamente, una foto con Maria De Filippi, negli studi romani, ha sollevato un polverone.

La 30enne argentina, che in questo momento si trova in vacanza con la famiglia, continua a regalare sorrisi e scatti bollenti sui social. Poche ore fa la conduttrice ha dato il buongiorno, sulla sua pagina facebook ufficiale, con una foto in tenuta floreale. Il post è stato sommerso dai like.