X


Belen Rodriguez al centro della polemica per una foto di Santiago. Il web: “Fa pena”

Scritto da , il Luglio 29, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto Belen Rodriguez

La tregua per Belen Rodriguez non conosce né le stagioni né, arrivati a questo punto, pianeta. Nuove polemiche sorgono come funghi in autunno, attacchi, critiche ricoprono i suoi profili social come un sudario (d’invidia?), eppure la show girl argentina, stoica, continua a mietere successo, e il gossip la incorona Regina dell’estate che, con sovrana generosità, dispensa utili consigli per l’autoscatto perfetto onde evitare foto sgradevoli. Oggi è nuovamente al centro della polemica questa volta però per una foto del piccolo Santiago De Martino pubblicata pochissime ore fa sulla sua pagina Facebook.

Belen Rodriguez è al centro della polemica per una foto di Santiago, figlio avuto con il ballerino Stefano De Martino, dove lo ritrae con indosso una salopette a righe rosa e magenta e i capelli lunghi raccolti in una crocchia. Questo look proprio non è andato già ai velenosi internauti che si sono scagliati contro la show girl non risparmiando alcun tipo di commento: “perché lo devono mascherare da femmina? Ridicoli…”, “bello Santiago, ma così sembra una femminuccia” e ancora “tra una settimana ce lo vediamo con l’orecchino” per finire con “Belen, abbi pietà di questa creatura. Non conciarlo da femmina, se ne vuoi una te la adotti o ne fai una”.

Critiche pesanti quelle rivolte a mamma Rodriguez che pochi mesi fa, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, aveva assicurato di voler tenere suo figlio lontano da Facebook definendo gli stessi internauti “dei frustrati che si nascondono dietro una tastiera” e precisando che “io amo condividere le mie gioie e i video con Santiago con tutti i miei fans e a chi non piace non è tenuto a sbirciare sulla mia pagina personale”.

Ma se da una parte i commenti avvelenati fioccano come coriandoli dall’altra c’è chi difende Belen Rodriguez definendo gli internauti degli “ignoranti” e spiegando che “ciò che fa Belen è condividere con noi ogni cosa che le capita per farci capire che è come una di noi”. Ma la polemica sull’abbigliamento del piccolo Santiago ha lasciato spazio a una riflessione di un utente che scrive “non ti senti male nei confronti del piccolo a metterlo in bocca a persone che non vi conoscono? Non guasterebbe un po’ di privacy. Lo difenderei da tutta questa gente che non fa altro che criticare […] L’innocenza va difesa”.

Il discorso è chiaro: è bello condividere qualsiasi cosa con i fans fino a quando però le critiche non vanno a toccare il proprio figlio che ancora non può difendersi da solo. Belen Rodriguez, che si divide tra le registrazioni delle puntate della seconda edizione di Tu si que vales e le polemiche (che novità) riguardanti una foto con Maria De Filippi, risponderà a tono ai commenti ricevuti oppure manterrà un atteggiamento stoico?