X


Belen Rodriguez al lavoro per Tu si que vales, pausa dal relax estivo per lei

Scritto da , il Luglio 20, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

Vacanze terminate per Belen Rodriguez? La spumeggiante showgirl argentina continua a stupire. Tra scatti in barca, saluti dall’Argentina, week-end alle Baleari e dolci ritratti di famiglia, la conduttrice sembra trovare il tempo per tutto in questa calda estate 2015…anche per il lavoro. La 30enne, infatti, divisa tra bianche spiagge e acque cristalline, non perde l’occasione di coccolare il piccolo Santiago (che di recente ha scattato una serie di foto pazze postate dalla mamma sui social) senza trascurare il lavoro e gli impegni televisivi, che la vedranno in prima linea su canale 5 con la seconda edizione di Tu si que vales.

“Si riaprono i battenti!!!!!!! Il nostro camper Roma Tu si que vales”. Le parole della showgirl, lanciate sulla sua pagina ufficiale facebook, svelano che probabilmente le riprese dell’amato talent dell’ammiraglia mediaset sono iniziate. Il selfie con il copione e la messa in piega in itinere, hanno lasciato poco all’immaginazione. La macchina di Tu si que vales si è rimessa in moto, e nonostante i 40 gradi all’ombra, la gara dei talenti sembra essere iniziata.

Proprio ieri la giovane argentina aveva mostrato un impegno alle porte, suggerendo, sui social, l’inizio di un nuovo viaggio, con tanto di spuntino fast food. In molti avranno pensato ad una nuova meta turistica per la showgirl più invidiata d’Italia, che nelle scorse settimane ha salutato le amiche dopo un week-end di fuoco ad Ibiza. In realtà l’argentina era pronta per raggiungere Roma per scopi lavorativi.

Il primo sabato di settembre, infatti, precisamente il 5, dovrebbe andare in onda la prima puntata dello show mediaset. La seconda edizione del talent, riporterà sul piccolo schermo la squadra dello scorso anno con Belen Rodriguez e Francesco Sole alla conduzione. A colorare il sabato sera di canale 5 ci sarà anche il trio dei giudici formato da: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. In pianta stabile nella trasmissione ci sarà anche Mara Venier, che vestirà i panni di presidentessa della giuria popolare.

A quasi due mesi dalla chiusura estiva dei programmi tv, fervono i preparativi per quelli della stagione 2015-16. In questi giorni, infatti, anche Caterina Balivo è al lavoro, alle prese con le registrazioni di Monte Bianco, il nuovo adventure game targato Rai. Il reality dovrebbe andare in onda a novembre, subito dopo Pechino Express. La presentatrice partenopea, infatti, ha salutato l’estate a inizio luglio per dedicarsi allo show di Rai 2. Siamo solo all’inizio.