X


Belen Rodriguez e Maria De Filippi: una foto sui social scatena le polemiche

Scritto da , il Luglio 22, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Belen Rodriguez e Maria De Filippi

Ancora polemiche sul web. Questa volta a sollevare il polverone sarebbe stata una foto postata da Belen Rodriguez sui social. La bella 30enne argentina continua a far notizia. Basta uno stato, un commento o uno scatto postato ingenuamente su facebook, per generare una valanga di messaggi (non sempre lusinghieri). Questa volta nella “trappola social” è finita anche una conduttrice di punta mediaset: Maria De Filippi.

A generare scalpore, come anticipato prima, una foto che Belen ha postato sul suo profilo facebook ufficiale ieri sera. Uno scatto, accanto alla padrona di casa di Amici, accompagnato da un tenero commento: “Dopo 6 anni ho avuto il coraggio di chiederle una foto!!!!! Si!!!!! gracias!!!!!”. Nulla di strano, una dimostrazione di stima da parte della showgirl che, abbracciata alla Maria nazionale, ha sorriso all’obiettivo.

In poche ore il post è stato sommerso dai commenti arrivando a più di 600 condivisioni e superando i 150.000 like. Numeri da record, a cui l’argentina è abituata. Tuttavia, accanto ai ringraziamenti dei fans estasiati, sono arrivate anche le critiche su un’espressione di Maria De Filippi, giudicata “strana” dal popolo del web. Forse il pubblico, abituato a vedere la mattatrice di canale 5 con gli occhiali, ha notato dei lineamenti che la montatura nasconde?

Solite chiacchiere da social, che spesso diventano teatro di critiche gratuite e infondate, come in questo caso. Nel frattempo Belen Rodriguez e Maria De Filippi continuano a lavorare, anche ad estate inoltrata, per registrare Tu si que vales. Il talent di canale 5, arrivato alla seconda edizione, andrà in onda a settembre, il sabato sera. Accanto alla showgirl argentina ci sarà sempre Francesco Sole, nei panni di conduttore, mentre gli altri giudici saranno, come l’anno scorso, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier sarà la presidentessa della giuria popolare per tutte le puntate dello show.

Nel frattempo Belen Rodriguez, archiviato il relax estivo per il lavoro, continua ad essere attivissima (e seguitissima) sui social. In questi giorni la bella argentina (dopo aver mostrato le foto pazze scattate dal piccolo Santiago), tra una ripresa e l’altra di Tu si que vales, regala scatti del dietro le quinte: accanto a Mara Venier e Francesco Sole, con buffi cappelli in testa, con lo staff e in fase trucco, senza make-up sul viso. Intanto la stagione tv 2015-16 inizia a bussare alla porta e i lavori per i talent dell’autunno sono iniziati.