X


Belèn Rodriguez, Elisabetta Canalis, Elisa Isoardi: chi supera la prova costume?

Scritto da , il Luglio 6, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Belen Rodriguez

Estate: tempo di sole, mare, relax, vacanze e, per molti, della famigerata prova costume. Se le persone comuni se la cavano con un po’ di dieta e di palestra, di certo i vip – nostrani e non – sono costretti per forza di cose ad apparire al meglio, soprattutto se nei paraggi sanno esserci appostati paparazzi pronti a coglierli in flagrante mettendo poi in prima pagina la loro forma, smagliante o meno che sia. Appena arrivano i primi caldi dunque, web e riviste di gossip si popolano di scatti rubati di bikini al sole e vip in costume che si rilassano in compagnia dei propri cari. Ma chi di loro ha superato la prova costume in questa estate 2015?

Le promosse dell’estate sono i soliti volti noti: le bellissime del piccolo schermo, paparazzate in tutta la loro bellezza mentre prendono il sole o si godono il relax in barca sfoggiando fisici dalle forme invidiabili e bikini all’ultimo grido. La prima è lei, la splendida Elisabetta Canalis la quale, in vacanza in barca con il marito Brian Perri e gli amici, sfoggia con orgoglio un pancione di 7 mesi. La sua piccola nascerà a fine estate e, prima di tornare a Los Angeles con il marito, Elisabetta si sta godendo una vacanza spensierata nella sua bella Sardegna. Prova bikini per lei superata a pieni voti: un pancione così va sfoggiato con orgoglio anche d’estate.

Altra prova costume che ha superato indenne l’occhio attento dei paparazzi è quello della bella Elisa Isoardi, vista lo scorso sabato su Rai1 insieme a Flavio Montrucchio per presentare “Una notte per Caruso”. Lo scatto rubato è opera della rivista “Diva e Donna” che ha immortalato una sensuale Elisa mentre, in vacanza al mare ad Amalfi, si gira sul lettino solare mostrando curve perfette. In bikini bianco e nero la Isoardi ha conquistato un posto nella lista delle prove costume superate.

Sempre in forma smagliante poi Belèn Rodriguez: di lei si sa che in bikini non sbaglia un colpo e, di fatti, le foto che la ritraggono in costume sono sempre a prova di obiettivo. Le varie prove costume affrontate durante le vacanze con il marito Stefano De Martino fanno ogni volta rapidamente il giro del web. L’ultima in ordine di tempo è stata pubblicata su facebook: nello scatto Belèn mostra orgogliosa lunghe gambe abbronzate immerse però in acque poco limpide, tanto da scatenare i commenti dei fans.

Infine Emma: in vacanza a Capri con il fidanzato Fabio Borriello (la crisi con Belèn sembra essere ormai acqua passata è proprio il caso di dirlo) ha sfoggiato un corpo tonico inguainato in un bikini stile anni ’50 con slip a vita alta. Uno stile retrò che forse contrasta un po’ con l’indole rock della bella coach di Amici (riconfermata anche per l’edizione 2016) ma che le fa passare a pieni voti la prova costume di questa estate 2015.