Belen Rodriguez, foto pazze sui social. Boom di commenti per la regina dell’estate

By on luglio 17, 2015
foto Belen Rodriguez

Mamma Belen conquista ancora il web. Questa volta a tener banco sui social non è stata però solo la bella argentina, ma il piccolo Santiago. La conduttrice, modella e attrice, ha dato spazio in queste ore agli scatti del suo bimbo di due anni, aprendo il venerdì con il sorriso e regalando ai suoi fans momenti di allegria tra le mura domestiche, dimenticando per un momento lavoro e routine.

Posa eretta, fotocamera tra le manine e sguardo serio. Il piccolo De Martino (dal video mostrato su facebook dalla Rodriguez), vestiti i panni da “fotografo professionista”, ha immortalato tutti i componenti della famiglia, realizzando un book niente male. Sarà lui il futuro re dei paparazzi? Belen Rodriguez divertita ha commentato con queste parole i lavori in corso del bimbo, sulla sua pagina facebook ufficiale: “Mio figlio e le sua arte!!!!!! Assurdo!!!!! Fra un po’ quando la carico, perchè ovviamente l’ha scaricata, vi posto la foto che ha fatto!”.

Come anticipato, la showgirl ha mostrato tutti gli scatti del piccolo Santiago, affermando: “Come promesso le prime foto by Santi!!!!! Esilarante!!!!!!”. Cecilia, Francesco Monte, Stefano De Martino, Belen, qualche amico, e ancora le sorelle Rodriguez, una foto dei piedini e il gioco è fatto. Santiago promosso a pieni voti. Il piccolo di casa De Martino-Rodriguez (a parte qualche testa tagliata) ha la fotografia nel sangue.

In questi giorni la bella argentina, che ha salutato le amiche dopo un week-end di fuoco, trascorso nell’isola delle Baleari Ibiza, ha ricordato sul suo profilo facebook anche una fuga dalla routine indimenticabile. “Le vacanze più belle!” rubando le sue parole. Così Belen ha commentato il relax con gli amici in terra spagnola, insieme ovviamente anche all’inseparabile sorella (terza classificata nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi) e al fidanzato Francesco Monte.

La regina dell’estate, divisa tra lavoro e divertimento, continua a sorprendere sui social, mostrando un lato diverso da quello che appare a riflettori accesi: quello di mamma e di moglie. La 30enne, infatti, tra serate e uscite con le amiche, ha nel cuore sempre Santiago, al quale si dedica pienamente. La showgirl continua a regalare anche scatti con il marito (con cui l’amore sembra procedere sereno nonostante il gossip). I fans su facebook, entusiasti delle foto “pazze” del piccolo Santiago, hanno sommerso di like il post, dando il via ad un boom di commenti  positivi per la mamma dell’estate.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 17, 2015 at 18:39

    I commenti, spesso acidissimi, che investono i genitori vip non andrebbero sottovalutati e soprattutto i giornali dovrebbero smetterla di sdoganare buonismo a buon mercato. Alla mia età sono consapevole del fatto che ci sono notizie che mi rendono meno obiettiva di altre. A diciassette anni quando apprendevo che una giovane donna aveva abbandonato il figlio nelle ore successive al parto non pensavo quello che penso oggi. Negare l’istinto materno è un’eresia… a trent’anni qualsiasi ragazza direbbe che quella donna sarebbe stata una pessima madre. Ma è naturale e la cattiveria fa parte della natura umana. Mi rendo comodo che è più comodo parlare di discriminazioni… sono una donna e mi sforzo affinché il mio istinto non mi condizioni né nella vita né nelle relazioni. La strada più facile la distinguo ancora… la maturità ti mette davanti alla tua natura e razionalmente sei chiamato a scegliere quello che non ti piace per realizzarti umanamente. Essere ben disposti verso una persona è controproducente sotto tutti i punti di vista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *