Belèn Rodriguez, Michelle Hunziker, Emma: le coppie vip a rischio entro l’estate

By on luglio 3, 2015
foto di stefano de martino e belen rodriguez

L’estate si sa, è un periodo particolare: tanti gli amori che nascono in questo caldo periodo dell’anno e, altrettanti, quelli che si infrangono come onde sugli scogli delle prime difficoltà. Le vacanze sono infatti un momento clou per le coppie che di solito trascorrono più tempo insieme, fatto quest’ultimo che può anche rivelarsi un’arma a doppio taglio. Neanche le coppie vip sono esenti da problemi di questo tipo, anzi: a tal proposito c’è chi ha pensato bene di stilare uno speciale “listino coppie vip a rischio rottura”.

Si tratta del famoso bookmaker Stanleybet che ha tirato già una delle sue classifiche in salsa gossip, perfetta per questo periodo estivo ricco di news su amori e vita privata dei vip. La speciale classifica, che ovviamente va presa con le pinze, una sorta di scommessa che speriamo non si avveri per la felicità delle coppie in questione, è stata poi pubblicata sul settimanale Novella 2000.

Chi sono dunque le famose coppie vip a rischio rottura secondo questo celebre bookmaker? Presto detto: non sono coppie del tutto nuove al gossip, anzi i rumors su di loro in questo ultimo periodo di sono letteralmente sprecati. Tra queste spicca la coppia del “tira e molla” per eccellenza, alias Belèn Rodriguez e Stefano De Martino. I due piccioncini più paparazzati dell’estate (ma anche dell’inverno e della primavera) si sono lasciati e ripresi più volte negli ultimi mesi: tra crisi, smentite, riprese, tatuaggi cancellati, vacanze da sogno, case separate e presunti triangoli amorosi (la storia tra Emma e Fabio Borriello ne avrebbe parecchio risentito) Belèn e Stefano stanno ancora insieme. Resisteranno al passaggio dell’estate 2015? Secondo Stanleybet no, ma di sicuro in questo caso non siamo proprio certi sarà una rottura definitiva.

foto_michelle_tomaso.jpg

Proprio la coppia legata a doppio filo con Belèn e Stefano, ovvero Emma (riconfermata prossimo coach ad Amici 15) e Fabio Borriello sembrerebbe essere la seconda coppia data per “scoppiata” entro settembre. Possibile che anche il nuovo rapporto di Emma con Fabio, che sembra andare finalmente alla grande, sia destinato a concludersi al cadere delle prime foglie? Speriamo di no!
Altra coppia che si spera non scoppi, anche se Stanleybet la dà una scadenza di un paio di mesi al massimo, è quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due avevano avuto parecchi problemi ultimamente, ma sembrava che la crisi fosse rientrata: possibile che invece le cose stiano peggio di come sembrano?

Infine altre due coppie vip che rientrano nella speciale classifica estiva a rischio rottura: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte (ma pare che attualmente se la stiano spassando in vacanza al mare in Puglia felici e contenti) e quella formata da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: pare infatti che “lo spettro” della Seredova incomba sulla vita dei due innamorati (e si mormora Ilaria D’amico sia in dolce attesa).

Avrà ragione Stanleybet? Si accettano scommesse!

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 3, 2015 at 15:49

    A me sembrano tutte molto solide. La coppia dell’estate è quella Marrone- Borriello perché è la coppia che non ti aspetti… sinceramente non lo conoscevo! E’ un bellissimo ragazzo ma Emma è ancora più bella accanto a lui. Incarnano la mia coppia ideale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *