X


Carlo Conti pronto per Tale e quale show. Ecco i partecipanti dell’edizione 2015

Scritto da , il Luglio 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Carlo Conti

Il mese di luglio non è ancora finito, ma la calda estate 2015, continua a riservare sorprese. Nonostante la colonnina di mercurio continui a salire, fervono i preparativi per i programmi della stagione 2015-16. Lavori in corso per Tale e quale show, Tu si que vales e Monte Bianco. In queste settimane sono iniziate, infatti, le registrazioni e i casting, per i talent autunnali.

Il 18 settembre su Rai 1, Carlo Conti, ritornerà saldamente al timone di Tale e quale show. Confermata anche la giuria storica del programma, composta da: Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica. In questi giorni le indiscrezioni sul cast, della fortunata trasmissione del venerdì sera, si sono rincorse. In particolare TvBlog ha annunciato i vip provinati.

Lo stesso sito, oggi, avrebbe riportato tutti i nomi del cast ufficiale. Laura Freddi, Bianca Guaccero, Elena Di Cioccio, Cosima Coppola, Giulia Luzi, Karima Ammar, Sergio Friscia, Massimo Lopez, Francesco Cicchella, Walter Nudo, Max Giusti e Savino Zaba, dovrebbero essere i dodici concorrenti del talent. Attori, cantanti e comici, che si esibiranno sul palco dello show targato Rai 1, tra imitazioni e musica, fino ad arrivare alla serata finale che decreterà il vincitore dell’edizione 2015.

Per Carlo Conti si preannuncia una stagione ricca d’impegni. Oltre a Tale e quale show, il conduttore fiorentino, sarà di nuovo al timone del festival di Sanremo e dell’Eredità (fino a dicembre). Mediaset e Rai stanno scaldando i motori per definire tutti i dettagli dei programmi della prossima stagione. Belen Rodriguez, ha rivelato l’inizio delle registrazioni di Tu si que vales. La bella argentina ha mostrato, sulla sua pagina facebook ufficiale, anche una foto, in compagnia di Maria De Filippi, che ha sollevato un polverone sui social.

In casa Rai, oltre a Tale e quale show, fervono i preparativi per un nuovo progetto: Monte Bianco. L’adventure game di Rai 2, andrà in onda a novembre, dopo Pechino Express (di cui Costantino della Gherardesca ha annunciato le coppie in gara). Caterina Balivo sarà la conduttrice del talent e in questi giorni, sui social, ha salutato il relax estivo per dedicarsi al lavoro. Insomma, ferve l’attesa per l’avvio della stagione 2015-16, che si preannuncia ricca di novità imperdibili.