Casting Un medico in famiglia 10, attori cercasi: ecco come partecipare

By on luglio 30, 2015
foto un medico in famiglia 10 flavio parenti

Un medico in famiglia 10, via alle riprese

È già partito il countdown per la nuova stagione di Un medico in famiglia. La serie, giunta all’edizione numero 10, continua a raccogliere consensi anche nell’era social. Le prime testimonianze arrivano proprio dai profili ufficiali dei protagonisti, in primis quello di Flavio Parenti, particolarmente attento al rapporto con i fan. Primi giorni di riprese, dunque, per il gioiello di Publispei, che anche quest’anno conferma Elisabetta Marchetti dietro la macchina da presa. Come già annunciato qualche settimana fa, il cast sarà rinnovato ancora una volta. Riconfermati i capisaldi della fiction, la famiglia Martini dovrà fare a meno di Ave (Emanuela Grimalda) e Maria (Margot Sikabonyi), entrambe impegnate sul fronte familiare. Per due grandi protagoniste che ci lasciano, vi sarà però un ritorno illustre. Si tratta di Giulio Scarpati, interprete di Lele Martini. Il simpatico dottore, protagonista, in 16 anni, di un andirivieni senza eguali, tornerà a Poggio Fiorito per occuparsi dei suoi figli. Nessuna conferma, invece, per Francesca Cavallin, che sembra aver dismesso i panni di Bianca Pittaluga in maniera definitiva. Tra le fila dei riconfermati, oltre agli immancabili Lino Banfi e Milena Vukotic, ritroviamo gli amati gemelli Elena e Bobò, gli sposini Sara e Lorenzo e il duo Anna-Emiliano, tornati in pianta stabile. Non mancheranno le marachelle di Tommy, interpretato da Riccardo Alemanni, che dovrà fare a meno della sua Giada (Denise Tantucci). Ad arricchire il comparto giovani di Un medico in famiglia 10 sarà Mihaela Dorlan, già in forze a Publispei ne I Cesaroni. Che la bella donzella faccia girare la testa a Bobò? Staremo a vedere. Intanto, la produzione continua a cercare attori e caratteristi per Un medico in famiglia 10: ecco come candidarsi.

Casting Un medico in famiglia 10: Publispei cerca attori

La serie tv targata Publispei, da poco tornata sul set, è alla ricerca di attori e caratteristi per la nuova stagione. La selezione si basa su caratteristiche particolari, indicate dalla produzione. Per prima cosa, è necessario che i candidati provengano dalla Puglia, in particolare dalle province di Lecce, Taranto, Brindisi e Bari. La produzione suddivide la ricerca per scaglioni d’età. Per la categoria “Popolani” e “Tipi da spiaggia“, Publispei ricerca ragazzi con età compresa tra i 18 e i 25 anni; uomini e donne dai 25 ai 45 anni per la categoria “Popolani” e “Atletici; uomini e donne dai 45 ai 75 anni per la categoria “Popolani” e “Attori per piccoli ruoli/Figuranti Speciali“. Si ricercano inoltre bambini dai 4 ai 12 anni e adolescenti dai 14 ai 17. In questo caso, è necessaria l’autorizzazione di entrambi i genitori. Per la candidatura di attori minorenni, è indispensabile compilare la scheda “Candidature Minori“, con i dati di entrambi i genitori (il modulo si trova visitando questo link: http://www.itamanagement.it/…/portfol…/candidature-minorenni). Per i maggiorenni, invece, occorre visitare la sezione “Partecipa ai nostri casting” del sito www.itamanagement.it. Ogni candidatura deve essere corredata da almeno 3 fotografie, anche non professionali, con tutti i campi debitamente compilati. La produzione raccomanda di inviare una sola candidatura per ogni risorsa. I selezionati saranno contattati via SMS a partire dal 3 agosto 2015, con indicazione della location alla quale presentarsi. È fondamentale che i candidati siano liberi da vincoli per lo sfruttamento dell’immagine e/o di management. La selezione è affidata a Ita Management di Productions&Services Srls. Responsabile della selezione: Cristiano Frisullo.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

4 Comments

  1. alessia martino

    agosto 1, 2015 at 12:26

    Come si fa a partecipare?

  2. Francesca

    agosto 5, 2015 at 21:35

    Vorrei partecipare il film un medico in famiglia ho 14 anni vengo da Palermo.

  3. Natalia

    ottobre 14, 2016 at 11:53

    Natalia come si partecipa al medico in famiglia 10io ho 23anni

  4. Natalia

    ottobre 14, 2016 at 11:54

    Mi piace medico famiglia 10

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *