Caterina Balivo al lavoro. Estate di fatica per lei aspettando Monte Bianco

By on luglio 14, 2015
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo ancora al lavoro. La conduttrice partenopea, chiuso per la pausa estiva Detto Fatto, non si ferma e continua, instancabile, le sue attività. La bella 35enne, nonostante il sol leone, ha messo da parte costume e pareo per indossare sci e scarponi da neve. Le riprese del nuovo adventure game di Rai 2, Monte Bianco, infatti, sono iniziate e Caterina sarà la padrona di casa del reality.

La mattinata è cominciata presto per la Balivo, che alle 5 era già in sala trucco per dare il via alla routine per-riprese. Sulla sua pagina facebook ufficiale, il volto di punta di Rai 2 ha postato una foto senza makeup commentando: “Selfie mattutino per voi! buondì qui in montagna siamo già tutti svegli dalle 5, tra un po’ tutti sul set. Si lavora sempre col sorriso”. Terminata la fase trucco la bella partenopea ha continuato a far compagnia ai fans sui social, regalando un video tra le montagne e la natura.

“Buongiorno da me e dalle vacche – ha scritto su facebook Caterina Balivopronta per una nuova super giornata di lavoro tutta dedicata a Monte Bianco. Tuffandosi a capo fitto in quest’avventura, la conduttrice, come annunciato nei giorni scorsi, ha messo da parte il riposo estivo, puntando sul nuovo progetto di Rai 2, che si sta registrando proprio in queste settimane. Ieri sera la conduttrice ha concluso il lunedì con un selfie, come ultimo sforzo di una giornata intensa. Un inizio settimana, usando le parole della conduttrice: “Lungo, intenso, con prova di resistenza fisica superiore alle aspettative”.

Sempre con il sorriso il volto di punta della Rai ha dato la buonanotte agli internauti preannunciando la sveglia alle 5. La bella partenopea continua a dare piccole anticipazioni, sul web, di ciò che vedremo a novembre sul piccolo schermo, senza svelare troppo. Monte Bianco, infatti, seguirà Pechino Express su Rai 2 e andrà in onda per cinque puntate il lunedì sera.

In gara ci saranno sette personaggio famosi accompagnati da altrettante guide alpine, che dovranno scalare le Alpi, arrivando alla vetta del Monte Bianco. I nomi dei primi cinque partecipanti sono già stati svelati. Si tratta del campione di calcio Gianluca Zambrotta, dell’attrice Jane Alexander, del giornalista Filippo Facci, del comico Enzo Salvi e della cantante Arisa. Chi saranno gli altri vip in gara?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *