Cedar Cove, trame del 5 agosto 2015: Grace lascia Will?

By on luglio 30, 2015
foto cedar cove

Cedar Cove, sesta puntata: dove eravamo rimasti

Doppio episodio in programma mercoledì 5 agosto 2015, per la serie TV americana di Rai1, Cedar Cove. Olivia Lockhart, interpretata dalla nota Andie MacDowell, giudice della cittadina di Cedar Cove, è una donna divisa tra famiglia e lavoro. I problemi con sua figlia e l’amore per Jack la conducono costantemente al limite, senza riuscire a scegliere cosa sia meglio per se stessa e per la sua famiglia. Nel quinto appuntamento con Cedar Cove, abbiamo visto che Charlotte ha organizzato un’asta di beneficenza, nella quale sono stati messi in palio gli scapoli d’oro della cittadina. In occasione dell’evento mondano, Grace e Maryellen si aggiudicano i loro fidanzati, ma Jack rimane a bocca asciutta. L’uomo, convinto che Olivia avrebbe fatto un offerta per accaparrarselo, è costretto ad arrendersi alla triste realtà. A rincarare la dose, ci ha poi pensato Stan. L’ex marito di Olivia, pronto a elaborare il lutto per la perdita del loro figlio chiede aiuto alla donna. La novità mette in pericolo il suo rapporto con Jack, che si sente messo da parte ancora una volta. La vicinanza del giudice con il suo ex marito compromette in maniera seria il suo rapporto con Jack, che sente crescere dentro di sé il sentimento per Olivia. Intanto, Grace inizia a frequentare Will, mentre Justine e Maryellen vivono i loro sentimenti in maniera contrastante. Le vicende di Olivia non chiudono per ferie. La programmazione della fiction proseguirà anche ad agosto. Vediamo ora cosa succederà nel corso del quinto appuntamento con Cedar Cove, in onda su Rai1 mercoledì 5 agosto 2015, in prima serata.

Anticipazioni Cedar Cove, Grace lascia Will?

Si rinnova anche ad agosto, l’appuntamento con Cedar Cove. Il primo dei due episodi, intitolato Segreti, vede come protagonista Grace, che ha iniziato a frequentare nuovamente Will. I due si sono scambiati un bacio appassionato, per cui l’uomo inizia a considerare la possibilità di poter ritornare di nuovo insieme a lei. Nonostante Will continui a telefonarle con insistenza, Grace corre ai ripari e si confida con Olivia, dalla quale viene a scoprire i particolari nascosti del matrimonio di Will. Intanto, Warren viene colpito da un attacco di cuore. Senza pensarci due volte, Justine si precipita all’ospedale per stargli a fianco, mentre Seth vive l’accaduto come qualcosa che ostacola i suoi piani, soprattutto ora che è sul punto di accettare un lavoro di quattro mesi in mare. La moglie di Stan, Melanie, si reca da Olivia per farle visita, forse perché già conosce le intenzioni del marito. Intanto, Jack riceve una proposta di lavoro a Philadelphia. Cedar Cove riprende con un secondo episodio, intitolato Pene d’amore. Dopo il divorzio, Stan torna a Cedar Cove con la scusa di stare vicino a sua figlia: in realtà, vorrebbe riconquistare Olivia. Jack decide di non partire per Philadelphia per amore di Olivia. La donna è quindi ulteriormente in difficoltà, senza sapere come potergli raccontare del ritorno di Stan. Grace, venuta a conoscenza dei segreti e delle bugie di Will, decide di lasciarlo, mentre la figlia di Maryellen indaga su John, affrontandolo poi apertamente. Cedar Cove ritorna in prima serata, con un doppio episodio, mercoledì 5 agosto 2015, ancora una volta su Rai1.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *