Chi l’ha visto?-Le storie. Anticipazioni mercoledì 22 luglio: caso Federica Mangiapelo

By on luglio 21, 2015
foto logo chi l'ha visto?-le storie

Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?-Le storie” domani sera alle 21.15 circa su Rai3, al termine della soap Un posto al sole (qui sono disponibili le trame di tutti gli episodi di questa settimana). Seconda di otto puntate quella di “Chi l’ha visto?-Le storie” di domani, spin-off estivo del programma condotto da Federica Sciarelli che ha terminato la sua regolare messa in onda due settimane fa con un doppio appuntamento (mercoledì 8 e giovedì 9 luglio).

Nella puntata dell’8 luglio “Chi l’ha visto?” ha dato ampio spazio alla morte di Eligia Ardita, mentre nell’appuntamento speciale del 9 luglio Gianloreto Carbone ha ripercorso gli omicidi di Elena Ceste e Yara Gambirasio, chiudendo così il ciclo invernale per lasciare spazio, dal 15 luglio, a Giuseppe Rinaldi con la seconda edizione de “Le storie”, partita con la scomparsa di Ettore Majorana, il “delitto del cianuro nella minestra” e molte altre vicende ancora oscure.

Sarà la scomparsa di Michele Peragallo il primo caso di “Chi l’ha visto?-Le storie” del 22 luglio, pensionato scomparso da Stintino, nei pressi di Sassari, il 2 febbraio di un paio d’anni fa. Che ne è stato dell’uomo, sparito nel nulla? Giuseppe Rinaldi proverà a rispondere a tante domande e intervisterà poi Luigi Mangiapelo, il papà di Federica, la sedicenne morta misteriosamente sulla riva del lago di Bracciano la notte di Halloween del 2012. Marco Di Muro, il fidanzato, è accusato di omicidio. Cos’è successo esattamente in quella fredda notte d’autunno sulla spiaggia del lago? E’ un mistero ancora senza risposta.

Spazio inoltre alla sparizione di Stefano Caraceni, giovane di Macerata scomparso nel nulla in una sera di gennaio del 1980, forse per una delusione amorosa. Si è trattato di un allontanamento volontario? A questi e a tanti altri dubbi e interrogativi Giuseppe Rinaldi proverà a rispondere mercoledì 22 luglio nella seconda puntata di “Chi l’ha visto?-Le storie”. Da non perdere.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *