X


Coca Cola Summer Festival, ospiti terza puntata: The Kolors, Fedez e Nesli sul palco

Scritto da , il Luglio 23, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Coca Cola Summer Festival

Il conto alla rovescia è iniziato per la terza puntata del Coca Cola Summer Festival. Tra poche ore il palco, della kermesse canora dell’estate, si riaccenderà per una serata di musica e allegria. Parola d’ordine: divertimento. Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, apriranno il prime time di canale 5, alle 21.10, lanciando gli artisti in gara e presentando le hit dell’anno.

Fedez, The Kolors e Nesli, come riportato da Tgcom24, sono solo alcuni degli artisti in gara nella penultima puntata dello show, che si è aperto lo scorso 9 luglio con altri protagonisti d’eccezione. Il trio dei conduttori, capitanato a Alessia Marcuzzi, è riuscito a portare a casa gli ascolti anche con il secondo appuntamento del Coca Cola Summer Festival (seppur con un calo di pubblico rispetto all’esordio). La puntata di stasera si preannuncia scoppiettante e piena di sorprese.

Come ripreso da Tgcom24, Venditti, Fedez, J-Ax, Marracash, Briga, Dolcenera, Madcom, Guè Pegueno, Bianca Atzei, The Kolors, Lorenzo Fragola, Fabrizio Moro, Francesca Michielin, Nesli, Enrico Nigiotti, Paolo Simoni, Jack Savoretti e Raige, si esibiranno sull’ambito palco di Piazza del Popolo a Roma. Quale sarà la canzone dell’estate? Ferve l’attesa per scoprire il brano più amato di quest’anno.

I primi vincitori di tappa sono stati i The Kolors, con “Everytime”, mentre la seconda puntata è stata portata a casa da Alvaro Soler con “El Mismo Sol”. Stasera verrà decretato il vincitore della terza puntata, per arrivare, giovedì prossimo, al trionfatore finale del Coca Cola Summer Festival 2015. Tra gli ospiti d’eccezione ci saranno anche il cantautore romano Francesco de Gregori, e la coach di Amici, Elisa, che duetterà con il gruppo che ha portato al trionfo nel talent mediaset.

Largo anche alle giovani proposte. Piazza del Popolo, darà, spazio, come sempre, a nuovi talenti. Questa sera si sfideranno i Canova e Ada Reina. Insomma, un’estate piena di impegni per Alessia Marcuzzi, che di recente ha svelato, sulle pagine di Chi, dettagli inediti della sua vita privata e professionale. L’instancabile conduttrice romana, in queste settimane è impegnata nelle selezioni del Grande Fratello, che dovrebbe iniziare il 21 settembre. Nonostante la pausa estiva, proseguono i preparativi anche per gli altri programmi della prossima stagione. Sono iniziate le registrazioni e i casting per: Tale e quale show, Tu si que vales e Monte Bianco. Questa sera, però, l’appuntamento, per tutti gli appassionati di musica, è alle 21.10 su canale 5.