Coca Cola Summer Festival, stasera la finale: quale sarà il brano dell’estate?

By on luglio 30, 2015
foto Alessia Marcuzzi conduttrice

Coca Cola Summer Festival: stasera scopriremo il brano dell’estate

Ultimo appuntamento con i “Coca Cola Summer Festival” questa sera in prima serata su Canale 5. Come ogni settimana a condurre ritroveremo Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi pronti a decretare la canzone dell’estate 2015. Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, per il quarto e ultimo appuntamento, saranno ospiti Francesco Renga con Era una vita che ti stavo aspettando, Nek con Se telefonando, Annalisa con Vincerò, Baby K e Giusy Ferreri con Roma – Bangkok, Dolcenera con Fantastica, Briga con L’amore è qua, Giovanni Caccamo con Distante dal tempo, Chiara con Siamo adesso, Dear Jack con Non importa di noi, Gemeliers, The Kolors Everytime, Madh River, Marracash In radio, Neffa Sigarette, Petite Meller Baby love, Santa Margaret Vieni a gridare con me, Serebro Kiss, Mans Zelmerlow Heroes. Al ricco cast si aggiungerà inoltre la partecipazione straordinaria dei Litfiba e di Gianna Nannini. Chi vincerà il titolo di canzone dell’estate 2015? Nelle prime 3 puntate ricordiamo hanno vinto Madcon con “Don’t worry” vincitore della prima puntata, Alvaro Soler con “El Mismo Sol” della seconda e i The Kolors con “Everytime” della terza.

Gli ascolti della terza edizione dei Coca Cola Summer Festival

Partito il 9 luglio scorso con 3.629.000 telespettatori e il 20,62% di share è sceso il 16 luglio 2015 al 17,94% di share e 2.846.000 telespettatori. I Numerosissimi ospiti musicali come Francesco De Gregori, Elisa, Fedez non son bastati a far salire gli ascolti della trasmissione che nella puntata trasmessa il 23 luglio 2015 ha raccolto 2.832.000 di appassionati di musica e il 16,73% di share. La media attuale della trasmissione è di 3.102.000 di telespettatori con il 18,43% di share. In quanti seguiranno la finale di stasera? Maria De Filippi che produce il programma con la sua casa di produzione televisiva potrà andare definitivamente in vacanza soddisfatta anche di quest’altra creatura televisiva? Domani mattina poco dopo le dieci l’auditel risponderà a questa nostra domanda.

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *