Cristina Chiabotto si racconta tra lavoro e vita privata: a quando le nozze con Fulco?

By on luglio 14, 2015
foto Cristina Chiabotto

Lanciata da Miss Italia (Simona Ventura condurrà l’edizione 2015), Cristina Chiabotto sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita: dal 20 luglio torna in tv, su La5, con “Voglio essere cosi” e la storia d’amore con Fabio Fulco procede a gonfie vele. A quando le nozze con l’attore? La Chiabotto e Fulco si sono conosciuti e innamorati nove anni fa sulla pista di Ballando con le stelle, la fortunata trasmissione condotta da Milly Carlucci (che, immortalata insieme a Bill Clinton, ha svelato quale mistero si nasconde dietro questo scatto)

Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, Cristina Chiabotto si è raccontata tra lavoro e vita privata. “Voglio essere cosi” è un programma che parla di moda, andrà in onda su La5 dal lunedi al venerdì alle 18:40 e non si svolge in uno studio televisivo bensì in un centro commerciale nei pressi di Roma, Parco Leonardo. Ma di cosa si tratta? “In ogni puntata si sfidano due donne. Devono trovare, girando nei vari negozi, i vestiti e gli accessori più adatti per una determinata situazione che viene comunicata a inizio puntata. A valutarle una giuria di cui faccio parte anche io insieme a due esperte di moda, Elena Barolo e Sofia Odescalchi”.

Passando alla vita privata, Cristina Chiabotto risponde alla domanda che tutti le pongono da anni: quando sposerà Fabio Fulco? “Per il momento niente nozze, semplicemente perché non ne sentiamo il bisogno, siamo felici cosi. Fabio e io ci sposeremo un domani perché so che è lui l’uomo della mia vita ma non possiamo certo sentirci obbligati”. Cristina e Fabio sono talmente sicuri dei loro sentimenti che non sentono la necessità di legarsi in maniera ufficiale. Sono sempre in giro per lavoro ma quando sono liberi da impegni vivono a Roma a casa dell’attore.

Se sposarsi non è una priorità per il momento, il desiderio di avere un figlio diventa sempre più forte: “Ne parliamo spesso, soprattutto Fabio che ha sedici anni più di me e si sente pronto a diventare padre. Io vorrei aspettare ancora un po'”. Il matrimonio e la maternità possono attendere ma il lavoro no e Cristina Chiabotto è pronta ad affrontare una nuova avventura: “Voglio essere cosi” dal 20 luglio su La5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Rossella

    luglio 14, 2015 at 16:06

    Le nozze rappresentano la cartina di tornasole della democrazia di un Paese. Lino Banfi e sua moglie incarnano la mia coppia ideale perché la donna (o l’uomo) che riesce ad accettare di stare un passo indietro, da che mondo e’ mondo, porta avanti la famiglia… lo stesso principe Filippo, per una vita, non ha fatto altro che portare avanti la famiglia… quel confine tra pubblico e privato che sembra diventato materiale di repertorio. E’ come stare nudi… alla fine della fiera nessuna moglie ha ragione di sentirsi inadeguata davanti al mondo… sarà il mondo ad essere inadeguato davanti alla famiglia. Queste sono le nostre radici e non so fino a che punto sia lecito parlare di radici cristiane o di Europa quando non ci si riconosce in questi valori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *