X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 20 al 24 luglio: Leonor contro Sara

Scritto da , il Luglio 18, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle

Nuovi colpi di scena e intrighi emozioneranno i telespettatori della soap opera spagnola di Rete 4 nella settimana che va dal 20 al 24 luglio, quando la protagonista di Cuore ribelle, la bandolera inglese ma con il cuore spagnolo Sara Reeves, viene arrestata. La giovane non finisce in prigione, però, perchè è a capo della banda di briganti ma perché Olmedo, Leonor e Baudilio vogliono liberarsi di lei in qualsiasi modo possibile.

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa succederà in questa penultima settimana di luglio ad Arazana. Le anticipazioni di Cuore ribelle rivelano che nell’episodio di lunedì 20 luglio Sara cerca di trovare un modo per incolpare Olmedo della morte di Miguel.

Intanto i litigi tra Lupe e Chato continuano, a causa dell’eccessiva gelosia di lui. Mario, poi, è sempre più indeciso sui suoi sentimenti per Ines, che ha cominciato a lavorare all’ambulatorio medico; mentre Fernando comincia ad apprezzare Teresa.

La stessa cosa sta facendo Alvaro, che dopo i tanti dubbi iniziali, si convince che la ragazza sia veramente sua cugina e per questo le chiede scusa per il suo comportamento. Nella puntata di Cuore ribelle di martedì 21 luglio, poi, accade qualcosa di sconvolgente per Sara. La ragazza, da sempre convinta che Olmedo abbia a che fare con l’assassinio di Miguel, lo accusa apertamente ma scopre che il capitano quella sera era alla locanda e ha anche dei testimoni.

Naturalmente questa accusa ha conseguenze molto gravi per Sara. Olmedo, consigliato anche da Baudilio e Leonor, fa arrestare la ragazza per averlo diffamato e accusato ingiustamente. Dalle anticipazioni di Cuore ribelle di mercoledì 22 scopriamo anche che Asuncion vuole chiudere la locanda ma Pepe le fa cambiare idea. Nel frattempo accade qualcosa tra Alvaro e Lupe: lui le regala una collana che apparteneva a sua madre.

Nella puntata di Cuore ribelle del 23 luglio Olmedo, suo malgrado, è costretto a liberare Sara, perché sia lei che Fernando minacciano il capitano di rivelare al comando di Madrid il suo traffico di contrabbando, qualora tenesse ancora in prigione la ragazza. Le anticipazioni, poi, rivelano che il banchiere confessa a Mario dì essere innamorato di Sara e che, subito dopo, incontra la madre con cui ha un’accesa discussione.

Infine, dalle anticipazioni di Cuore ribelle di venerdì, scopriamo che i problemi tra i due fratellastri Montoro, Alvaro e Roberto, non sono finiti. A scatenare l’ennesima discussione è la politica e le idee socialiste del secondo che, ovviamente, vanno contro gli interessi del primo. La gelosia continua a far litigare anche Lupe e Chato. Quest’ultimo è talmente ossessionato dal tarlo del dubbio che chiede a Juan dì indagare se la ragazza lo stia tradendo. Nel frattempo Sara non demorde e cerca un modo per farla pagare ad Olmedo.