X


Emanuele e Mauro di Temptation Island sommersi dalle critiche: L’amore va in vacanza

Scritto da , il Luglio 22, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto emanuele alessandra

Delusione e incredulità. Gli inguaribili romantici hanno dovuto spegnere la tv ieri sera, davanti ad alcune scene di Temptation Island 2, per continuare a credere nel concetto (che sembra andato ormai fuori moda) dell’amore eterno. La penultima puntata del reality sui sentimenti, ha messo Ko quasi tutte le coppie rimaste in gioco, distruggendo legami di lunga data, che sembravano in partenza forti come la roccia. Insomma, l’amore è andato in vacanza nell’isola delle tentazioni.

Dopo la rottura tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza (che adesso si gode la sua estate da single senza pensare alla ex), i colpi di scena non sono mancati nel villaggio sardo. La crisi tra Mauro e Isabella con la quinta puntata si è concretizzata ancora di più, tanto che la 42enne ha affermato di ritenersi single, visti i comportamenti equivoci del 40enne di Garlasco. Isabella e Mauro ritorneranno a Uomini e Donne a settembre?

Se per Alessia Messina (in lacrime nella quarta puntata, ma sostenuta dai fans sul web) e Amedeo Andreozzi c’è ancora un barlume di speranza, nonostante i dubbi della 21 siciliana e l’avvicinamento del partenopeo alla tentatrice Chiara, tutt’altra storia è quella di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Le scene delle lacrime del 33enne, per la lontananza, e del “ti amo Ale”, sono ormai sbiadite nella memoria del pubblico di canale 5, sostituite dalle effusioni con la tentatrice Fabiola, che hanno fatto presumere a un tradimento. Dov’è finito l’amore? Concetto scontato e fuori moda? Campo libero alle sbandate sull’isola delle tentazioni.

Dopo le immagini di ieri sera, il popolo del web si è scatenato sommergendo di critiche Emanuele D’Avanzo e Mauro Donà. Sia i profili instagram dei due protagonisti, che le pagine facebook, sono stati bombardati da messaggi contro i due cavalieri. Stessa cosa è accaduta sui social network della trasmissione Temptation Island. Le polemiche scatenate dalla quinta puntata del docu-reality non accennano a raffreddarsi tanto da spingere, chi gestisce la pagina facebook ufficiale di Emanuele, a rispondere alle critiche così: “Allora…basta offendere, se non vi piace più Manu togliete il like dalla pagina! Sono d’accordo che si può criticare il comportamento di Manu!! Ognuno ha le proprie opinioni, ma non si può offendere in questo modo come fate voi, datevi una calmata!!! Mai giudicare un libro dalla copertina!”. Proprio ieri anche Giorgio Manetti si era scagliato contro le critiche sterili su di lui.

La certezza sulla fine della storia tra Emanuele e Alessandra ancora non c’è. La penultima puntata, infatti, è stata chiusa (sapientemente) appena prima del confronto finale tra i due. Di certo le immagini postate dal 33enne sui social in questi giorni lanciano qualche indizio. La 22enne di Napoli, infatti, non viene mai mostrata. Soltanto martedì prossimo con l’ultima puntata del reality potremo scoprire finalmente cosa è accaduto ai protagonisti in gioco. Nel frattempo i sognatori possono consolarsi pensando a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che si stanno godendo un sano relax di coppia, fortificati dopo la sfida di Temptation Island 2.