X


Emma in vacanza chiede tregua ed ironizza: “La mia pancetta non è uno scoop”

Scritto da , il Luglio 14, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto emma marrone

Da scoperta valletta del Festival di Sanremo a rigoroso e deciso coach della squadra bianca della quattordicesima edizione di Amici fino alle meritate vacanze estive. Emma Marrone (finalmente per lei!) va in vacanza e si prende una pausa da musica e tv dopo il ritorno in musica con “Occhi Profondi”, singolo preview del nuovo album che dovrebbe arrivare in Autunno.

Anche lontana dal piccolo schermo e dalle telecamere, però, la cantante salentina è più social che mai e tiene in aggiornamento i suoi 3.000.000 di fan che su Facebook pendono dai suoi post e dalle sue parole oltre che dalla sua musica, così come anche su Twitter dove nelle ultime ore ha “cinguettato” un singolare messaggio al suo milione e mezzo di fan.

Direttamente dalla spiagge del Salento definite dalla stragrande maggioranza “le Maldive del Sud”, la cantante ha scritto “Avviso il paparazzo “nascosto” sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità!” incitandolo, così, in maniera ilare ad abbandonare la sua postazione poco strategica da lei stessa scoperta.

Non sono un mistero, infatti, le numerose foto della cantante in costume paparazzata in ogni dove ma nelle quali, al contrario di quanto da lei scritto, si evince tutto tranne pancetta e cellulite ma bensì sfoggia una forma smagliante frutto di un’intesa attività fisica di cui si è fatta spesso portavoce anche durante il talent di Maria De Filippi, dove ha spesso consigliato ai cantanti dieta ed esercizio fisco ai fini didattici.

Proprio a proposito di Amici, inoltre, pare che Emma recentemente sia stata confermata per l’ingaggio come coach anche durante la quindicesima edizione alla quale, dunque, non mancherà. Intanto, però, si prepara ad un inverno ricco di appuntamento e di impegni godendosi il sole della sua amata terra dalla quale ormai sei anni fa, dalla sua vittoria ad Amici, è partita alla conquista dell’Italia intera.